Iphone 3gs Ios 5.1 e baseband ipad

Salve, io ho un iphone straniero 3gs nuova bootroom aggiornato ad iOS 4.2.1 e con baseband ipad 6.15 e sbloccato tramite ultrasn0w. Ora vorrei aggiornare ad iOS 5.0.1. Per aggiornare devo creare un custom firmware, oppure posso aggiornare con il firmware originale 5.0.1 e poi in caso riflashare la baseband 6.15 con redsn0w 0.9.10 su mac? Grazie…

Mi associo alla domanda… Però io parto da iOS 5.0 e utilizzo windows

Aspettate la nuova versione di sn0wbreeze prima di procedere.

Billie89, ma installando Corona direttamente sull’iphone non si risolve?

se utilizzi mac, è stata rilasciata ieri la nuova versione di pwnagetool per gli iphone stranieri! :slight_smile:

Esatto,se avete eseguito il jailbreak con sn0wbreeze Corona non sara’ compatibile.

Billie ma un jailbreak senza castom firmware nn e possibile x iphone stranieri con nuova e vekkia boot room?

no perchè ripristinando un firmware aggiornerai anche la baseband in maniera da renderla troppo recente e quindi nn sbloccabile da “ultrasnow” :slight_smile:

ma avendo bb dell ipad penso di no, e successiva a quella dell ios 5…o mi sbaglio?

ah scusa nn avevo letto bene… se monti quella dell’ipad (6.15.00) no nn si aggiorna!! ma rimane quella! :slight_smile:

ok quindi nn volendo usare snobreeze, ke alternative ci sn x gli iphone stranieri con bb ipad e nuova o vekkia boot room? xke leggo ke redsnow nn si puo usare, powngtool e solo x mac quindi x ora nulla…

beh se avessi mac in teoria si… per windows ancora nn è uscito nulla!quindi nn saprei però nn so se con i fw originali riscontreresti qualche problema successivo… .mi hai messo in difficoltà!! magari aspetta Billie o qualcunaltro :slight_smile:

be se aggiorno con firmware originale sicuramenete mi restituisce l errore xke vede bb differente …cmq thx aspetto billie…

prego… anche se nn ho potuto fare molto :frowning:

farete una bella news sul blog non appena verrà rilasciata la nuova versione di snowbreeze in modo tale da aggiornare il nostro 3GS straniero a iOS5 unthetered vero? :wink:

Si,la faranno i ragazzi del blog :wink:

salve a tutti dovrei prendere un iphone 3gs usato con 2 mesi di vita, non conosco la baseband .Nel caso sia straniero mi confermate che qualunque baseband sia sbloccabile con ultrasn0w

No
Se fosse straniero dovrai montare la baseband dell’ipad (perdendo il gps e la possibilità di ripristinare firmware originali con iTunes) per poi sbloccarla con ultrasn0w
L’argomento e’ stato trattato molte volte quindi priva a fare una bella ricerca sul forum o in rete.

ok grazie tanto ho scoperto che l iphone 3gs e italiano :wink:

Perfetto,allora nessun problema :slight_smile: