iPhone 3GS inglese + ultrasn0w

Ciao ragazzi,

sono nuovo di questo forum e nuovo del mondo iPhone.
Ho un iPhone 3GS straniero (vivo e lavoro a Londra), con firmwre 3.0.1.
Ho fatto il JB installando Cydia e poi ho aggiunto la repo di ultrasn0w per sbloccarlo dalla scheda O2 e utilizzare una italiana.
Adesso, non so se ho fatto qualche cavolata, ma ho due problemi:

  1. non mi appare nessuna icona di ultrasn0w (e onestamente non so nemmeno se debba apparire:P)

  2. se inserisco la mia scheda vodafone o wind, mi dice che la scheda e’ bloccata.

Cosa devo fare?

Ciao a tutti e grazie anticipate per le vostre risposte.

sbloccala… se con bloccata il tel intende il codice pin.

e come faccio a sapere che il telefono intende il codice pin?
scusa se faccio sta domanda, ma non vorrei ritrovarmi con un telefono bloccato se clicco su unlock…;):rolleyes:

scusa, unlock, vuol dire sblocca. è palese che sia il pin!

speriamo sia cosi’… quando torno a casa ci provo e ti faccio sapere
c’e’ un pero’: se e’ davvero il pin, il telefono dovrebbe prendermi linea con la scheda italiana, e invece rimane fermo su NO SERVICE:confused1:

ma come fai a saperlo se non hai inserito il pin? non puoi giusto? se non inserisci il pin, la sim non si attiva e non riceve il segnale. quindi ti esce no service. Ma devo dirti tutto io?! :slight_smile: :slight_smile: :slight_smile:

funzionaaaaaaaaaaaaa
grazie per l’aiuto

A un mio amico hanno proposto di comprare un iPhone svizzero. Funziona allo stesso modo? Si può sbloccare, vero? :slight_smile: e con la garanzia?

è come usare il tasto cerca lestat…

in svizzera prob sono sim-locked, dovrai quindi effettuare il jb. se il fw è il 3.1 puoi farlo solo con mac.

Sono dall’iphone e senza copertura 3G.
Fare ricerche è molto pesante per me.
Cmq se ha il firmware 3.0 è fattibile, se ha il 3.1 lo sarà, no? È solo questione di jailbreak e quello, incrociando le dita, non penso sia impossibile farlo in un prossimo futuro.