iPhone 3GS inglese schermata bianca e nessun informazione su iTunes

Salve a tutti scrivo per segnalare un problema, oggi un mio amico mi ha portato un iPhone 3GS inglese dicendomi che il telefono è senza sistema operativo quindi senza alcuna versione di iOS, il telefono è accesso e se premo il tasto di accensione/spegnimento lo schermo si blocca e sblocca come se fosse in lock screen. Ho pensato di metterlo in DFU mode per poi creare un custom firmware con Sn0wbreze 2.9.9 e poi ripristinare con iTunes, ma non riesco a metterlo in DFU mode e su iTunes quando lo collego al pc mi viene questa schermata… qualche soluzione?

Vi lascio il link che porta alla foto dove potete vedere la schermata che vedo in iTunes: ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

Grazie a tutti anticipatamente per le risposte.

A regola quelli inglesi sono pure SIM free in questo caso pero sembra proprio cotto il telefono.
Prova a mettere iTunes 11 ma la vedi bigia.

Ho l’ultima versione di iTunes nel PC, cosa intendi per cotto? io gli potrei cambiare pure schermo ma se per cotto intendi che non c’è più nulla da fare allora gli dico che è morta li piuttosto si prende un altro telefono…

iPhone 3GS inglese schermata bianca e nessun informazione su iTunes

Diverse volte abbiamo avuto segnalazioni di utenti con questo stesso problema…la maggior parte erano tutti problemi hardware.

Prova con l’ ultima versione di iTunes o con un altro pc

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk