iphone 3gs in recovery

prima di tutto mi presento mi chiamo domenico nick(newgrounzero) vi spiego il mio problema e spero di esporlo nella sezione giusta.Ho un iphone 3gs new bootrom che non riesco a ripristinare in nessun modo ho provato di tutto ma mi ha dato fin ora in vari casi errori:2004,1,2,20,3194,1611.Rimane sempre sul simbolo di itunes .Vi prego aiutatemi

Il motivo di aprire un altro topic?

Sent from my iPhone using Tapatalk

non so cancellare l’altro ke non va bene

Nell altro dovevi solo cambiare il titolo.
Chiudo quello e lascio aperto questo.la prossima volta sta più attento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok ma potete darmi una mano x favore?

Hai l ultima versione di iTunes?
A che firmware stai cercando di ripristinare?
Hai provato con un altro pc?

Sent from my iPhone using Tapatalk

si ho l’ultima versione di i tunes ho provato con un altro pc e cerco di ripristinare al 5.01

Hai gli shsh salvati di iOS 5.0.1?

Sent from my iPhone using Tapatalk

no non ce modo di ripristinarlo???ora è fermo sul simbolo di itunes e cavo e quando vado a ripristinare ad un certo punto si ferma e mi da errore 1

Se non hai gli shsh no. Dovrai inserire per forza iOS 5.1…
Quindi collega l iPhone ad iTunes e mettilo in dfu…una volta che iTunes riconosce il dispositivo clicca su “ripristina”

Sent from my iPhone using Tapatalk

ci provo un attimo

niente da fare

Se hai da aggiungere,modifica il tuo ultimo post,non crearne un altro se non hai ricevuto più risposte…
Che errore ti da?

Sent from my iPhone using Tapatalk

ok…ho provato a dargli tramite itunes l’ultimo firmware 5.1 ma nulla sempre errore 1 poi ho provato con 5.01 jailbrake ma nnt errore1600-1601

Ma questo tuo iPhone è italiano o straniero?

Sent from my iPhone using Tapatalk

italiano

LasciAlo perdere iOS 5.0.1,se non hai gli shsh avrai sempre errore…quindi è inutile che ci provi…devi vedere di ripristinare solo iOS 5.1…
Se non riesci a ripristinare potrebbe essere un problema hardware

Sent from my iPhone using Tapatalk

ho già provato con ios 5.1 ma è sempre uguale

ciao, sono nuovo anch’io. avevo un problema molto simile al tuo ed ho risolto facendo nuovamente il jb con redsnow, rimanendo ovviamente al 5.0.1