iPhone 3Gs in panne - 3.1.2

Come posso ovviare ad un continuo errore 2005?? :slight_smile: Ho provato da due pc!!

forse stai utilizzando una versione di snowbreeze sbagliata…nella mia firma c’è la guida che tratta anche riguardo gli iphone 3gs/4 stranieri…vedi da li di scaricare snowbreeze

Adesso ho messo il 5.1 custom…ma si blocca all’inizializzazione, lasciando la mela con.la barra al di sotto vuota anche dopo del tempo.

Adesso come ripristino, mi appare solo errore 2005.
Mmm…

puoi al massimo mettere ios 4.1…non hai gli shsh di ios 5.1

Ma…allora come mai l’originale ios 5.1 me lo ha fatto installare senza problemi?
Se non fosse che è da attivare l’iphone…

le firme di ios 5.1 sono state bloccate tra stanotte e oggi

Spiegati meglio.per favore :slight_smile:
Questo cosa implica?

significa che in nessun modo potrai inserire ios 5.1,a meno che non hai i suoi certificati shsh salvati

Perfetto…quindi adesso posso solo reinserirvi il 4.1?

esatto. ios 4.1 è l unico firmware che apple ancora firma per gli iphone 3gs

Appero.
Infatti adesso itunes mi ha fatto ripristinare il firmware originale 4.1.
Ma lo posso comunque mettere il 4.1 custom?

Grazie delle dritte comunque :slight_smile:

Certo,se crei il custom dovrebbe mettertelo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Io non ho più parole :smiley:
Adesso il cell quando lo ripristino, mi da tramite itunes che lo sta ripristinando, appare sullo schermo dell’iphone la mela con la barra vuota sotto e dopo un po’ si riavvia in recovery dandomi errore 20!!

iTunes: specifici messaggi di errore relativi all’aggiornamento e al ripristino e procedure avanzate di risoluzione dei problemi

da un occhio a questa lista di errori

Niente, disattivato antivirus, ma nada.
Adesso come tento di bootare l’iphone mi rimane la mela sopra, e la barra di avanzamento vuota al di sotto.

puoi utilizzare just boot di redsnow o ibooty di snowbreeze

A cosa servono?

riavviano l iphone in caso di blocchi di questo tipo

In questo caso quale versione di redsnow mi serve?

0.9.6b5