iphone 3gs in croazia/slovenia

Ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno ha un’idea riguardo alla possibilità di acquistare l’iphone 3gs o in croazia o in slovenia. In particolare volevo sapere se qualcuno è al corrente dei prezzi e del fatto se lo vendono unlocked.

Grazie a tutti

Marco

effettivamente converrebbe, l’ iphone 3gs 16 gb costa 2398,00 kn in un sito croato: si chiama t-mobile, sarebbe come tim in italia…contando che 1 euro sono all’ incirca 7,5 kn conviene eccome!!! facendo la divisione sono 319 euro!!! andate in croazia quest’ estate vi fate una vacanza spendendo niente,(ci so stato per 4 anni di fila) trovate un mare da panico in una delle isole migliori del mediterraneo…e le bellezze ci sono eccome!!! XD

altrimenti toccherebbe trovare un sito di acquisti online per iphone croato, cerchiamolo, fatemi sapere!!!

Bisognerebbe capire però se funziona però anche con gli altri operatori !

eh già…vabbè ma si potrebbe sbloccare con qualche programma!!! in ogni caso penso che un centro apple esista in croazia, quindi lì si compra sbloccato!!!..quello che ti ho detto è il prezzo intero senza abbonamento!!! cmq conviene più dell’ america
1 euro= 7,50 kn invece di 1 euro = 1,50 $!!!

Ad ogni modo sono andato anche io sul sito della t-mobile, ma li lo vendono solo con l’abbonamento… infatti mi sembrava strano che costasse così poco. Se vai sull’appstore per la croazia ti rimanda come rivenditore alla t-mobile, quindi mi sa che la questione è molto simile a quella americana con at&t :frowning: . Inoltre riguardo alla possibilità di sblocco a cui facevi riferimento, che io sappia con le ultime baseband non è possibile sbloccare nulla al momento!

nono il prezzo c’è anche per intero sul sito della t-mobile
sotto la tabella dell’ abbonamento c’ è il prezzo del 3g e 3gs 16 e 32
sarebbe per chi vuole comprare l’ iphone senza abbonamento…
in croazia c’è solo la t-mobile non ci sono altri provider quindi le persone non si fanno un altro abbonamento solo per il telefono, questa è la ragione più plausibile; quindi utilizzano la scheda che già hanno e la mettono nell’ iphone!

3GS 16GB iPhone | 2.398,00 kn | 898,00 kn | 1,00 kn |

Nella tabella del sito T-Mobile ci sono 3 prezzi per il 3GS 16 GB e sono i prezzi di acquisto a secondo di quale dei 3 piani scegli ( i150 | i300 | i500 ).
Traduci la pagina con google e vedi che è come ti dico …

premetto che da quando uso telefoni cellulari(oramai quasi vent’anni), mi son sempre interessato ad i prezzi presenti in slo e cro, pero non ho mai trovato convenienze in nessun caso, conoscendo la politica di mercato che di solito applicano su queste cose il telefono lo vendono solo con abbonamento, e per fare l’ abbonamento devi essere residente , ciao a tutti;)

bella pezza!!! XD, addio vacanza in croazia!!!