IPhone 3Gs in corto

buonasera a tutti!!!
mi chismo Sebastian e sono di Savona e sono il felicissimo possessore di un IPhone…o meglio ero possessore…ora vi spiego:
Di recente il mio tasto ON/Off aveva smesso di funzionare e allora da buon ligure ho preso il ricambio su internet e h sostituito la stringa di connettori…tutto fantastico e perfettamente funzionante…se non per un dettaglio;l’altoparlante alto non andava!!!allora mi documento e scopro che é collegato all’odiosissimo connettore 3…allora riapro e provo a sistemare meglio la stringa…con come unico risultato la rottura del connettore…OK,mi sono detto,ne comprerò un’altro e lo salderò…ma i guai non sono finiti…mentre lavoravo il mio iDispostivo ha pensato bene di accendersi e mandare in corto il display…visto che ahimè stavo lavorando con un coltellino in acciaio…
questa é la storia…ora vi racconto il risultato:
lo schermo prima si illuminava rimanendo nero…ora diventa bianco…e reagisce illuminandosi quando premo il pulsante in alto e spegnendosi quando lo premo dinuvo…
itunes me lo rileva come se nulla fosse successo.ma anche ripristinandolo la zuppa non cambia…
ho collegato un vecchio LCD e anche lui fa lo stesso scherzo…

la domanda é:secondo voi,sono solo i terminali dei connettori LCD e touch(e quindi basta sostituirli)oppure é legato alla motherboard e quindi é quella da sostituire???

vi prego…sono disperato…e navigo in alto mare…
grazie in anticipo per il vostro tempo…

Sebastian

il maiuscolo equivale ad urlare,non è carino…modifica il messaggio per favore :wink:

fatto!

*la correzione del maiuscolo non la riparazione!:slight_smile: