Iphone 3gs improvvisamente rotto

Salve mi è appena capitata una tragedia…
Il mio iphone 3gs bianco da 32gb improvvisamente
lo schermo mi è diventato tt bianco… Potevo ancora sbloccarlo e bloccarlo sentivo il rumore… Ma nulla lo schermo continuava ad essere totalmente bianco… :frowning: non sò che fare
volevo provare a ripristinarlo, l’ho collegato da itunes si è collgato ma mentre effettuavo il ripristino mi ha dato un errore sconosciuto e mi ha avvisato che non gli era possibile effettuare il ripristino, si è definitivamente spento e non ne vuole proprio sapere di riaccendersi, ho provato a metterlo sotto carica ma niente totalmente privo di vita :frowning:
nn sò che fare… Qualcuno pò aiutarmi a trovare una soluzione…
L’ho comprato il 19 giugno lo porto nel centro tim dove l’ho comprato e chiedo la sostituzione oppure chiamo direttamente l 'apple?

portalo al centro tim,

magari sei forutunata che te lo sostituiscono subito con uno nuovo (anche se dubito con la scarsità di iphone 3gs nei magazzini però tentar non nuoce), se contatti apple invece te lo vengono a ritirare a casa e quindi devi aspettare per la riparazione.

Pindol

Il mio preso con Vodafone, me l’hanno fatto mandare al centro assistenza, comunque tentar non nuoce. :wink:

al centro tim ti rimandano a casa…8 giorni sono passati e non gliene frega niente a loro più ormai…kiama la apple

Non è la prima volta che sento di questo problema… ma che cos’è? a cosa è dovuto? e solo l’assistenza per risolverlo?

ragazzi dopo un oretta ho provato di nuovo ad attaccarlo al caricabatterie ed è partito…
ansi funziona meglio di prima :stuck_out_tongue: mi è aumentata la carica della batteria… che prima mi durava davvero un niente…
cmq ho notato che ogni volta che lo collego al pc… dopo mi da dei problemi, la prima volta la batteria impazzita e ieri il tel impazzito… e pure uso un mac… bhà… cmq andrò al centro tim e chiedo informazioni… e se vedo che non se ne fregano tel l’apple…