iphone 3gs importazione

Buona sera a tutti e auguri.Prima di fare qualsiasi cosa vorrei sapere alcune cose.Mi è stato regalato un iphone 3gs acquistato a Singapore.Ora, è possibile effettuare il JB oppure avrò problemi?La versione è 3.01(7A400).
Grazie a tutti

  1. visto che ho 2 iphone.1 già JB e l’altro importato.Vorrei poter avere 2 distinti itunes per ogni iphone in modo da poter sincronizzare i 2 apparecchi separatamente ma sullo stesso pc, è possibile?
    Grazie
  1. potrebbe funzionare… devi controllare il numero seriale…se la 4. e la 5. cifra compongono un numero inferiore al 40 potrebbe funzionare.

  2. forse puoi farlo creando due account sul tuo PC.

la cifra è 35, quindi dovrei esserci, più che altro non vorrei trovarmi con problemi nella telefonia.mi consigli(:Dti sollevo da ogni responsabilità:D) prima di aggiornare alla 3.1.2, posso sempre tornare indietro(intendo con il JB) ed in effetti se creo 2 accounts dovrebbe funzionare.
Grazie 1000

P.S. già che ci sono è sorto un altro problema, con la rubrica.Sono riuscito ad importare la rubrica SIM da nokia n82 a iphone ma ho altri 150 numeri sul cell che non riesco.Ho Windows 7 senza outlook.Ho mozilla come client di posta.Ho esportato tutta la rubrica SIM+CELL dal nokia n82 in formato .txt o .csv a questo punto non riesco ad importarli sull’iphone.Ho installato windows live ma quando cerco di importare i contatti .csv(che dovrebbe supportarlo) non importa niente.Bho!!!
Grazie

Copi tutte i contatti sulla sim con il tuo nokia e poi la trasferisci sull’iPhone…

per lo sblocco della parte telefonica segui le nostre guide per iphone stranieri ;-).

grazie grazie grazie