Iphone 3gs fw4.33 bb 06.15 nessun segnale

Salve ragazzi, ho un problema enorme che da un paio di giorni non riesco a risolvere.
Ho comprato un Iphone 3gs da ebay ( firmware 4.33, settimana 45, con nuova versione di boot ) che aveva installata la baseband 05.16.002 e di conseguenza non prendeva il segnale essendo sim locked.
Ho provveduto al jailbreak con redsnow, poi ho installato la baseband dell’ipad (06.15.00), ho installato ultrasnow tramite cydia e non riesce ancora a trovarmi il segnale della rete.
Ho riavviato 1000 volte, ho rimosso e reinstallato altrettante volte ultrasnow, ho anche ripristinato con itunes tramite custom firmware creato con snowbreeze e addirittura ho riprovato il jailbreak con greenpoison.
Per cortesia aiutatemi perchè ho perso le speranze, l’iphone mi riesce a trovare tutti i gestori, ma continua a non avere segnale dicendomi che la rete non è più disponibile ( quando imposto manualmente il gestore ), quindi sono sicuro che l’antenna sia funzionante.
E dimenticavo, nonostante l’aggiornamento alla bb 06.15.00, il gps continua a funzionare tranquillamente.
Non mi è capitata mai una disgrazia tecnica del genere, quindi mi affido totalmente a voi.
Grazie

hai installato anche ultrasn0w fixer per il firmware 4.3.3?

Mi sapresti indicare una buona guida e una fonte da cui scaricare questo fixer? Ne ho appena installato uno, aggiungendo alle sorgenti di cydia la seguente: http://djayb6.com.
Mi ha installato automaticamente il fixer ma non cambia nulla.
Magari sbaglio qualcosa, non so…

Si e’ quello il fixer

Non me lo fa installare, dicendomi: " Le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o confilitti che non possono essere risolti ".
E in basso ci sono queste caselle:


Installa
bsdiff
Cdma iPhone untether for 4.2.8


Depends Ios Firmware = 4.2.8


Depends cy+model.iphone = 3.3

Non credo che sia compatibile col firmware 4.33, perchè in tutte le guida che ho appena consultato viene indicato come compatibile con firmware 4.3.2

Ma che c’entra quello e’ un’altra cosa,e’ l’untethered per iOS 4.2.8 degli iPhone verizon.
Il metodo di sblocco e’ quello che hai fatto precedentemente,se non ti si attiva la parte telefonica magari hai l’IMEI bloccata.
Hai preso l’iPhone da ebay vero??

Si, ho preso l’iPhone da ebay. Il venditore sembrava essere serio e non credo sia rubato il telefono. Ho anche controllato il seriale per vedere se era stato denunciato… ma niente, sembra essere buono.
Come devo procedere? Lo posso buttare nel cesso o c’è qualche altra possibilità?

Se non si sblocca cosi e hai già provato più e più volte a ripristinare e a ripetere la procedura non puoi fare nient’altro.

se non ti funziona ti consiglierei di ripartire da capo e ripristinare il telefono, oviamente puoi farlo solo con programmi con snowbreeze o pwnagetool creando un custom firmware 4.3.3 con le opzioni di attivazione telefono e preservation mode per la baseband, ripristini tale cf da itunes e poi reinstalli ultrasn0w da cydia…

C’è un sito per controllare l’imei? Ho paura che il telefono sia rubato e vorrei verificare.

Devi chiamare il centro assistenza apple,loro sapranno dirti con certezza tutto.

Ho controllato il codice imei su un sito e risulta pulito, idem per il seriale.
Ho ripristinato con custom firmware e reinstallato cydia e ultrasn0w… Non so più cosa fare!
Possibile che nessuno abbia mai riscontrato il mio stesso problema?

Ragazzi ha preso il segnale per 5 secondi e poi è caduta la linea! E’ anche arrivato un messaggio! A questo punto io credo che abbia un guasto hardware e nello specifico sono sicuro che il guasto sia l’antenna.
Voi che dite??? Aiutatemi per favore.

io ho lo stesso identico problema… l’ho portato al centro assistenza (non apple) se lo sono tenuti un mese e mezzo e poi mi hanno detto che nn sanno che fare…
tra un po mi rassegno ad avere un ipod touch… cmq si comporta esattamente come il tuo