Iphone 3Gs Francese da attivare, AIUTO!!!

Salve Ragazzi, ho un grosso problema ho almeno per me lo è!! ho acquistato un iphone 3Gs 16GB non sapendo che era francese, quindi quando l’ho collegato al mio macbookPro mi si è aperto itunes che mi diceva che dovevo ripristinare, mi ha eseguito il download del software ma quasi alla fine mi dava un errore 1002, dopo l’ho dato ad un amico e lui è riuscito ad avviare il Sistema Operativo e mi ha installato limera1n ma mi ha detto che devo per forza avere una sim Francese per attivare l’iphone 3Gs quindi una volta attivato dovrebbe funzionare la WIFI e procedere con lo sblocco, quindi Ragazzi per favore aiutatemi non ho la sim francese come posso fare? il firmware su le info non esce, mi date gentilmente le istruzioni su come posso far leggere le sim italiane? :
(Grazie mille!!!

Allora sei hai il jb con limera1n vuol dire che hai ios 4.1, devi aggiornare al 4.2.1 e poi usare redsnow col quale puoi attivare e fare il jb ma ATTENZIONE, se l’iphone è simlock non puoi usarne la parte telefonica e quindi funzionerà a mò di ipod…

per me dovresti usare snowbreeze 2.2 in modo da da creare un custom firmware 4,2,1 già con jailbreake e che ti eprmetta di presevare anche la abseband ed attivare il telefono.

Salve Paolodf75,puoi acquistare su eBay la sim francese!Io ne ho acquistata una della Orange e ho risolto;-)

perchè spendere soldi comprando una sim quando puoi usare dei tool di jailbreak che te lo attivano gratis