Iphone 3gs firmware 3.1.2 with a baseband of 5.11.07

Ciao a tutti,
domanda veloce, mi basta un si o no, una mia cugina dagli Stati Uniti mi vuole spedire l’phone 3gs con il firmware 3.1.2 e baseband of 5.11.07, non ne capisco molto ma la mia domanda è una volta arrivato posso mettere la mia sim italiana e mi funziona tutto? o devo fare aggiornami varii di cui non ne sarei capace? Grazie mille.

Mi dice che è unlocked jailbreaked

ci puo imettere tranquillamente le sim italiane, se vuoi lo puoi anche aggiornare ma con un firmware modificato per non aggiornare la baseband del modem, altrimenti ti complicheresti la vita…

Perdonate la totale ignoranza ma il firmware si aggiorna quando il telefono ti chiede un aggiornamento? Giusto per capire cosa devo evitare di fare quando mi arriva. Grazie

avendo il 3.1.2 e quella baseband quando ti arriva per usarlo devi effettuare il jailbreak e lo sblocco della baseband con ultrasnow.
Attenzione che però se lo aggiorni ad un firmware 4.1 o 4.2.1 per poter sbloccare ancora la baseband devi installare la bb del fw 3.2.2 dell ipad e poi però perdi il gps e la possibilità di ripristinare da itunes, comunque l aggiornamento te lo richiede itunes attento a non accettare.

è già sprovvisto di jailbreak, dovrei quindi ripeterlo?

provvisto non sprovvisto…

no se ha già il jailbreak devi solo installare da cydia ultrasnow