iPhone 3GS firmware 3.0 jailbrekkato da aggiornare alla versione 5

Ciao a tutti… sono nuovo. Ho un iPhone 3GS con firmware 3.0 comprato nel 2009 e del quale ho effettuato subito il jailbreak con successo. Non l’ho mai aggiornato alle versioni successive per non perdere il jailbreak. Ora però quasi tutte le apps non funzionano più con il 3.0 e richiedono Os più recenti.
Devo quindi aggiornare il mio iPhone a una versione più recente e che sia jailbrekkabile.
Una volta aggiornato e jailbrekkato, vorrei poter riportare sul mio iPhone le attuali Note, Contatti, foto, Preferiti di Safari, memo vocali.
Cioè: dovrebbe essere come adesso, solo con versione recente e di nuovo con jailbreak.

Ho bisogno di farlo in fretta, tra due giorni parto per le vacanze e ho bisogno di poterlo usare come navigatore… e di usare tutte le apps che ora non vanno più.
Cosa mi consigliate? Cosa devo salvare? Non vorrei fare pasticci e vorrei poter tornare indietro, nel caso qualcosa vada storto.
Grazie…

allora il tuo iphone è italiano o straniero?

E’ italiano. Ho assolutamente bisogno che funzioni il gps (finora ho avuto il navigatore Sygic che è sempre andato benissimo, ma da qualche mese fa fatica ad agganciare i satelliti). Sto per andare in vacanza e il navigatore è essenziale…

ma il navigatore lo hai preso da cydia?

Il navigatore lo avevo preso da RIMOSSO

In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4/announcement-pirateria-e-jailbreak-di-cosa-si-puo-e-non-si-puo-parlare.html

Chiudo

ammonito per pirateria
ammonito per polemiche con mod

bannato.