iphone 3gs errore 29

ciao, sono un nuovo utente ho un problema con il mio iphone 3gs… avevo il firmware 6.1.2 però il telefono non so perchè si riavviava allora ho deciso di ripristinarlo e come faccio il ripristino verso la fine mi da errore 29… non c’è un modo per ovviare a questo? funzionava bene dovevo spedirlo domani perchè l’ho vennduto ma ora come faccio aiutatemi :frowning:

questa è la sezione riservata esclusivamente alle presentazione :wink: per questa volta sposto io…fa più attenzione :wink:

iphone 3gs errore 29

Dunque, hai messo in dfu prima di ripristinare?
Hai l’ultima versione di iTunes?

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk

grazie non avevo visto l’apposita sezione…comunque si ho messo anche in dfu e mi sono scaricato l’ultima versione ma poi mi da questo errore e torna in recovery con il cavetto che appare sullo schermo

ho provato anche a uscire dal recovery ma non mi esce

iphone 3gs errore 29

Occhio agli up

Prova a disattivare antivirus e firewall…cambia porta USB e riprova con il ripristino :wink:

ho provato a cambiare computer e a disattivare i firewall ma niente…poi ho provato con un firmware jailbreak e aveva quasi finito il caricamento era arrivato alla fine sullo schermo dell iphone pensavo stavolta andasse invece di nuovo questo errore 29… non so più cosa provare

iphone 3gs errore 29

Più di quello che hai già provato,non penso ci sia altro :frowning:

Poichè l’errore 29 è segnalato come “un errore hardware” nel caso non riuscissi a risolvere devi rivolgerti all’assistenza Apple.

è strano perchè funzionava bene e poi come ho provato a ripristinare ha fatto cosi…ma può essere un problema di batteria?

Qualcun altro ha avuto questo tipo di problema ? aiutatemi

se hai provato tutto non resta che l’ assistenza

Come ultima spiaggia prova a tenerlo in carica per un pò e dopo riprova il ripristino con un altro cavo (orignale o testato funzionante). Alle volte i tentativi più assurdi hanno successo…