Salve a tutti, ho un grosso problema con il mio iphone 3gs da 32gb ios 5
Se lo collego alla presa di rete x caricarlo compare normalmente il logo con la mela xo poi compare la scritta richiesta attivazione nella lockscrean,e appena lo scollego si spegne.
Collegato a itunes (ultima versione) nn lo riconosce a meno ke nn lo metta in dfu, xo dopo aver fatto la procedura di ripristino itunes mi dice ke c’è un errore (errore 1602)
:confused1:
Ho anche provato ha fare il jb tramite readsn0w ma arrivato a Waiting for reboot nn prosegue.
Nn so piu cosa fare…
Scarica Tiny umbrella,vai su advanced e leva spunta da “set hosts cydia on exit” riavvia il pc e ritenta il ripristino in dfu con iTunes
Sent from my iPhone using Tapatalk
ho scaricato la versione 5.00.12 ho fatto come hai detto xo si comporta sempre allo stesso modo…
L ultima versione è la 5.10.06
niente…anche con l’ultima versione la storia nn cambia…esce sempre quel maledetto errore…
Cambia porta USB e disattiva antivirus e firewall e riprova
x quanto riguarda antivirus e firewall li avevo gia disattivati…provo a cambiare usb…
Va bene se neanche questa volta va prova con un altro computer
avevo gia provato con un vista disattivando anche li antivirus e firewall e anche la si presenta l’errore…mi sa ke tra un po lo butto da balcone
L ultima alternativa puo essere il cavetto usb…ma Se non riesci a ripristinare in alcun modo è bene che contatti l assistenza
ho provato anche con un altro cavetto, e avevo gia contattato l’asistenza apple solo ke mi hanno detto ke se i sigilli erano stati tolti loro nn facevano riparazione,e io il sigillo l’ho tolto x cambiare la cover anche se nn capisco il xke visto ke nn era in garanzia e ke cmq li avrei pagati.
Cmq anche loro mi hanno detto quasi tutte le cose ke mi hai detto tu a parte la cosa di tiny umbrella ovviamente.
Miracolo…dopo aver smontato il mio iPhone 3GS e scollegata la scheda madre dalla batteria e aver rimontato il tutto dopo 5 ore si e riacceso come se non fosse successo nulla…ormai ci avevo rinunciato rassegnandomi a dover buttare il mio idevice…adesso tiro un sospiro di sollievo…cmq grazie x l’aiuto…
Ottimo