iphone 3GS e varie domande

ciao a tutti,avrei queste domande da farvi:
-quando accendo il cell,mi chiede lo sblocco SIM,nel caso nn la sbloccassi,in che modo 1 volta avviato il telefono posso sbloccarla?devo per forza spegnerlo di nuovo?
-come faccio a mantenere aperta l’applicazione della radio tipo ipod?
-ho chiuso forzatamente ebuddy dal taskmanager senza prima disconnettere msn,ho notato collegandomi da casa,che il servizio ancora funzionava…è normale?

p.s.
os 4.0.1 JB cn JAILBREAKME

Nessuno??

CMq ogni tanto mi capita che mentre parlo al cell il telefono si riavvia…E’ capitato a qualcuno?

1. basta che accendi e spegni la modalità aereo oppure schiacci sulla cornetta del telefono e ti chiede dinuovo il pin.
  2. Se chiudi l’ipod e non metti in pausa una canzone lui continua a suonare, facendo doppio clic sul tasto home da cell bloccato ti appaiono i tasti ipod.
  3. Si, quando riapri le applicazioni che richiedono una connessione come Skype, non viene richiesta la nuova connssione, ma se la chiudi del tutto non hai traffico dati, ti rimangono in memoria solo i dati per connetterti in automatico alla prossima riapertura del programma.

sottoscrivo… bye

password itunes

Buongiorno a tutti,
qualcuno sa dirmi come posso bloccare itunes all’apertura?..mi spiego meglio…ho itunes sul pc dove lavoro e basta cliccare sull’icona per entrare SULLA MIA LIBRERIA…posso mettere una password…tutti possono vedere ed eliminare le mie app e la mia musiaca…grazie tanto

Hai già postato in un altra discussione…
rischi l’ammonizione per spam