iphone 3GS e Operatore TRE

prova a verificare gli aggiornamenti dell’iphone e poi a lanciare la sinconizzazione

Penny,
ho intenzione di richiamare all’operatore richiedendo lo status.

Ho da dire anche un’altra cosa:
quel famoso giorno in cui ho comprato il mio iphone, abbiamo preso anche un LG con USIM. Ho verificato anche questa USIM e voilà…anche questa con l’optione SuperInternet disattivata!!!

Ovviamente chiederò spiegazione anche x questo!!!

Oltrettutto mio marino non ha ricevuto neanche l’sms che io ho ricevuto questa mattina…dunque se non fosse stato x il messaggio che io avevo ricevuto sarà dopo quanto tempo ci saremmo accorti di sta cosa!!!

E’ veramente strano che 2 USIM differenti abbiamo allo stesso momento disattivato la stessa promozione…ovviamente le utenze sono dirrefenti solo email e pagamento sono uguali.

Che ne pensate???

per antonio io aveo qnd lo collego mi dice novità operatore, in alternativa fai un ripristino e torna cm nuovo cn i parametri esatti

sul contratto c’è scritto nella voce opzioni super internet?se non c’è la colpa è del negozio k nn l’hanno richiesta.e allora chiami l’operatore che verificherà la data di attivazione apre segnalazione e dovrebbero dirti k si puo fare,se puoi manda ank fax