Iphone 3GS e microcrepe

Io ho un Iphone 3GS bianco da circa 2 mesi ed analizzandolo al microscopio ho notato alcune piccolissime crepe (o graffietti superficiali) nei punti ben noti dove di solito si manifestano…siccome non ho la minima intenzione di farmene mandare uno rigenerato per una cagata del genere, volevo sapere se le crepe nel tempo aumentano di numero e volume o se, visto che il mio ha 2 mesi di vita, la situazione rimarrà stabile così.

guarda nessuno puo dirlo, cmq per il momento non mi preoccuperei

Ok grazie, ma nessuno che lo possiede da più tempo ha esperienze a riguardo??

Numero7 Fai 2 conti… al max l’iphone 3GS possiamo possederlo dal 19 di giugno quindi 3 mesi scarsi…

si ma il case è identico a quello del 3G che è uscito più di un anno fa…

ma il 3g non presentava il problema delle crepe, o perlomeno forse nemmeno un 5%.

Veramente a me risulta il contario, sembrava che il 3GS non lo avesse ed invece lo ha come il fratello 3G

Anche il mio le ha, ma sono talmente piccole che non si vedono nemmeno…
Direi che se non lo tratti malissimo le crepe rimangono minuscole…

Ma perchè ste crepe?
Ma lo trattate bene? Il mio ha 2 settimane (solo) e pare intatto.
Mamma Apple, perchè non ce li fai come l’EDGE in alluminio? Il mio lo adoro.

Guarda, io l’ho sempre trattato coi guanti di velluto, sempre in custodia, mai caduto…forse togliendo e mettendo qualche custodia rigida il telefono potrebbe soffrire…

si ma ragazzi… non ci si sta accontentando un pò troppo??
Mi spiego…
non preoccuparsi di crepe (seppur piccole) sullo schermo… avere la paura di mandare il cell in assistenza per riceverne uno rigenerato che può creare più problemi di prima…
Insomma… quanto l’avete pagato?? io tanto… ho fatto un sacrificio… e non credo sia troppo chiedere di ricevere sia un oggetto come si deve che un servizio di assistenza come si deve…!

Non stiamo parlando di crepe sullo schermo (ci mancherebbe altro) ma sulla cover posteriore

beh ma il discorso non cambia più di tanto… è comunque una cosa che deve essere risolta. Chi l’ha preso da poco o chi comunque l’ha ancora in garanzia, dovrebbe avere la tranquillità che questi ripetuti problemi non dovuti ad un uso scorretto del cellulare vengano risolti… secondo me!

Si ma per due segnetti praticamente invisibili io non voglio ricevere indietro un telefono rigenerato (quindi guasto che forse è stato riparato) che magari ha bad pixels, luce filtrante ecc…

ed è questo il punto!
Dovresti essere tranquillo di ricevere o il tuo riparato o uno perfettamente funzionante in cambio! e questo che dico…
Non è giusto elogiare il servizio Apple se abbiamo paura a mandare a riparare i nostri costosissimi cellulari…

quotissimo!!!
con quello che l’abbiamo pagato…!!!:thumbsup: