iPhone 3gs e jailbreak

vorrei jailbreakkare il mio iphone 3gs 16 gb black firmware 4.1

ho un mac. mi chiedevo se questo dava problemi essendo il melafonino usato su un computer apple.

Secondo volevo fare un backup dell’iphone non jailbreakkato per poter tornare caso mai un giorno allo stadio di non jailbreakkato.

Come si fa il backup, e una volta fatto lo salvo sul disco rigido ?
Grazie

Ps per il jailbreak mi conviene jailbraek me o l’altro programma per mac ?

se hai montato il 4.1 ad oggi non c’è ancora un tool che permetta il jailbreak diretto di tale firmware, dovrebbe uscire a giorni il nuovo exploit di nome shatter…
quindi ora se non hai dei file ecid che ti permettano un downgrade a firmware jailbrekkabili sei fermo, per il backup itunes effettua tale procedura ogni volta che sincronizzi l’iphone, tale backup può essere rimesso sul dispositivo in caso di ripristino per riavere i sms, impostazioni,foto etc che c’erano su al momento dell’effettuazione del backup

Ciao ragazzi, ho un iphone 3gs 32gb con fw 3.1.3 jb con spirit nuovo iboot.

Volevo sapere se è possibile jb l’iphone una volta fatto l’aggiornamento al fw 4.1.

Inoltre dato che vorrei fare un po’ di pulizia visto la durata della batteria e di programmi che non andrei piu’ ad usare, tipo proswicher, categories etc, se aggiorno, come meglio potrei fare per una pulizia totale ( x intenderci un format e aggiornamento come se fosse nuovo??)

Ultima domanda, se volessi recuperare solo alcuni elementi backuppati, è possibile? es. foto,rubrica,musica,note,etc.

Grazie, ragazzi! Siete i numeri 1 :smiley:

al momento non puoi eseguire il jailbreak del 4.1 ne direttamente perchè ad oggi il nuovo tool non è ancora stato rilasciato (ma è questione di giorni) ne usando snownreeze e mettendo un custom firmware 4.1 con jb perchè avendo il nuovo iboot dovresti partire dal fw 3.1.2 con jb
Per resettare il telefono dovresti fare un ripristino partendo col telefono in modalità dfu e non saricando poi a fine procedura nessun backup vecchio ma ripristinandolo come nuovo.

ciao a tutti… premettendo che sono una capra in materia, ho un iphone 4 OS 4.0.2 e volevo sapere come eseguire il jailbreak (se conviene farlo) perchè dovrei necessariamente installare il programma x bloccare gli sms in arrivo… è una questione di vita o di morte… :slight_smile:
grazie a chi vorrà aiutarmi

Grazie mille, velocissimo…
per quanto riguarda:

Inoltre dato che vorrei fare un po’ di pulizia visto la durata della batteria e di programmi che non andrei piu’ ad usare, tipo proswicher, categories etc, se aggiorno, come meglio potrei fare per una pulizia totale ( x intenderci un format e aggiornamento come se fosse nuovo??)

Ultima domanda, se volessi recuperare solo alcuni elementi backuppati, è possibile? es. foto,rubrica,musica,note,etc.

non è possibile ad oggi effetture il jailbreak del 4.0.2 come del 4.1 devi attendere il rilascio del nuovo tool di jailbreak che è in lavorazione e che dovrebbe uscire a giorni

grazie 1000… e attualmente nn esiste alcun programma che posso istallare x bloccare gli sms in arrivo?
scusa se approfitto della tua disponibilità…

non mi pare che su appstore ci sia un 'applicazione simile

chiudo l’ennesima discussione su questo argomento