iPhone 3GS e iOS 5.0.1 si spegne arrivato a 40% di batteria

Ciao a tutti, come da titolo ho questo problema con l’iphone, prima di aggiornare a iOS 5 andava benissimo, dopo l’aggiornamento quando apro una qualsiasi applicazione verso il 40% di batteria il telefono si spegne!, dopo il fantastico aggiornamento se apro un gioco un po’ pesante tipo shadowgun si spegne anche se sta al 70%, ho disattivato tutte le notifiche, la localizzazione, ho messo la restrizione su ping ma niente fa sempre la stessa cosa… allora ho ripristinato un paio di volte impostando anche come nuovo iphone ma fa lo stesso problema… devo sperare in un aggiornamento?, così l’iphone è inutilizzabile e non so davvero come fare!

Potrebbe trattarsi di un problema hardware,dovresti mandarlo in assistenza.

ma prima di passare a iOs 5 andava benissimo! possibile che l’aggiornamento mi abbia fritto la batteria?

Non lo so quello che e’ successo,so solo che quello che ti accade non e’ un problema software

dici? io questo volevo capire visto che si parla tanto di una cattiva gestione della batteria da pate di ios5 pensavo ad un problema software! allora mi consigli di sostituire la batteria?

Beh se arrivato al 40% si spegne… Si, dovresti sostituirla…

Se prima non lo faceva è quasi certo che questo 5.0.1 crei il problema. Ma, lo sto chiedendo continuamente… perchè, PERCHE’ fate l’aggiornamento dopo giorni che si scrive ovunque peste e corna su questo nuovo firmware. E tenersi stretto il 5.0 in attesa di un nuovo rilascio…?