iPhone 3GS e compatibilità Watsapp con iOS7

Salve ragazzi, potrei sapere una cosina ’
a luglio portando il mio vecchio 3gs da 16 gb all’apple store di Roma Est mi dissero che cambiare ala cover non mi conveniva xchè da li a poco ( settembre ) con lo IOS7 non avrebbe più funzionato Watsapp per incompatibilità con IOS7,
avete notizie in merito ?
E’ vero con non funziona più ?

Grazie a tutti e scusatemi

Sandro

Scusatemi,cancellate questo :frowning:

sandro

iPhone 3GS e Watsapp

Whatsapp per iOS 7 non è ancora uscito, inoltre AppStore ora da la possibilità di scaricare l’ultima versione di un applicazione compatibile col firmware installato, in genere viene tolto il supporto ai sistemi più datati, il 3GS è compatibile con iOS 6 quindi mi sembra prematuro che lo facciano

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Ciao, ho visto che poi hai postato anche nella discussione che avevi aperto a luglio. Siccome questa è più specifica per wa chiudo l’altra :wink:

Edit: ho anche dato un’aggiustatina al titolo :wink:

Grazie mille e scusami :wink:

Ma figurati dai, nessun problema, capita :slight_smile:

iPhone 3GS e compatibilità Watsapp con iOS7

l’ultima versione disponibile ad oggi sull’appstore per whatsapp (versione 2.11.4) supporta come minimo iOS 6.0

quindi al momento non hai peoblemi a scaricarlo/ aggiornarlo!

i problemi ci saranno quando uscirà un aggiornamento che richiederà iOS 7 minimo!

consiglio a tutti i possessori di iPhone 3GS di conservare una copia delle app scaricate su iTunes con la funzione trasferisci acquisti!

così da poter reinserire tali app in qualsiasi momento !

Realprati, ma hai letto cosa ha scritto axlrosethebest? Il “nuovo” app store, prevede la possibilità di scaricare la “VERSIONE COMPATIBILE” col proprio iOS. Quindi, anche con l’uscita del nuovo WA per ios7, chi ha iOS6 manterrà e potrà scaricare dallo store, in qualsiasi momento, la versione compatibile col proprio ios.

speriamo si così, il mio vecchio 3GS gira che uno spettacolo … sarebbe un grande gesto permettere a chi non può permettersene uno di ultima generazione.

Grazie :wink:

iPhone 3GS e compatibilità Watsapp con iOS7

sorry
non avevo letto quanto scritto da @axlrosethebest

è una grandissima novità, non tanto pubblicizzata !

applausi per Apple

inchino.gif

Vero?
Pure io ne ho uno, e mi sorprendo sempre di piu di quanto sia veloce. Peccato sia uscito di produzione.

Questo non sembra sia veritiero per Whatsapp su iphone 3G e 2G

iPhone 3GS e compatibilità Watsapp con iOS7

In quel caso sono stati i dev ad aver tolto la possibilità di usufruire dell’applicazione con le versioni di iOS più datate

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Gia, e han fatto male

Vero, ma non è questo il topic per parlare di 3G e 2G… :wink:

Riesumato il mio vecchio 3GS ieri sera ed ho scaricato uozzapp … tuuuuuuuutto ok per il momento, funziona alla grande.

Buona giornata a tutti

:wink:

Secondo me sarà ancora lungamente supportato il 3GS…o almeno lo spero.
Comunque di sicuro preferisco il mio 3GS al 4S, però purtroppo le opzioni avanzano, apple mi blocca pian piano il mio vecchio telefono, e seppur piano mi tocca anche prendere un nuovo telefono…ma il 3GS rimarrà sempre con me, lo adoro.

Ummmmmmmmmmmmmmm, da questa mattina ( copn impostazione gestore in automatico ) non si connette con H3G non si connette alla rete 3G ma rimane sempre su TIM.
ho messo da impostazioni manualmente su 3G e sembra fermarsi li ( una forzatura ) visto che non può switchare su TIM.

cosa sarà ?
é grave ?

:frowning:

p.s. sto notando che restando fisso su H3G ogni tanto compare il messaggio di scollegamento dalla rete, dura circa 3/4 secondi … boooooo

ehm…non mi sembra che tu stia parlando di whatsapp…

azzzolinaaaa :frowning:

p.s. posso ammonirmi da solo ?

:smiley: non ti preoccupare…vedi se trovi qualche discussione che tratta questo argomento…altrimenti aprine una tu.