Salve ragazzi, potrei sapere una cosina ’
a luglio portando il mio vecchio 3gs da 16 gb all’apple store di Roma Est mi dissero che cambiare ala cover non mi conveniva xchè da li a poco ( settembre ) con lo IOS7 non avrebbe più funzionato Watsapp per incompatibilità con IOS7,
avete notizie in merito ?
E’ vero con non funziona più ?
Whatsapp per iOS 7 non è ancora uscito, inoltre AppStore ora da la possibilità di scaricare l’ultima versione di un applicazione compatibile col firmware installato, in genere viene tolto il supporto ai sistemi più datati, il 3GS è compatibile con iOS 6 quindi mi sembra prematuro che lo facciano
Realprati, ma hai letto cosa ha scritto axlrosethebest? Il “nuovo” app store, prevede la possibilità di scaricare la “VERSIONE COMPATIBILE” col proprio iOS. Quindi, anche con l’uscita del nuovo WA per ios7, chi ha iOS6 manterrà e potrà scaricare dallo store, in qualsiasi momento, la versione compatibile col proprio ios.
speriamo si così, il mio vecchio 3GS gira che uno spettacolo … sarebbe un grande gesto permettere a chi non può permettersene uno di ultima generazione.
Secondo me sarà ancora lungamente supportato il 3GS…o almeno lo spero.
Comunque di sicuro preferisco il mio 3GS al 4S, però purtroppo le opzioni avanzano, apple mi blocca pian piano il mio vecchio telefono, e seppur piano mi tocca anche prendere un nuovo telefono…ma il 3GS rimarrà sempre con me, lo adoro.
Ummmmmmmmmmmmmmm, da questa mattina ( copn impostazione gestore in automatico ) non si connette con H3G non si connette alla rete 3G ma rimane sempre su TIM.
ho messo da impostazioni manualmente su 3G e sembra fermarsi li ( una forzatura ) visto che non può switchare su TIM.
cosa sarà ?
é grave ?
p.s. sto notando che restando fisso su H3G ogni tanto compare il messaggio di scollegamento dalla rete, dura circa 3/4 secondi … boooooo