iphone 3GS e centro Vodafone

Buona sera ragazzi, come da titolo avrei bisogno di un vostro parere a seguito di una discussione con un commesso di un centro vodafone per l’acquisto di un 3gs.
Ora vi spiego cosa è capitato:
Oggi la mia ragazza si dirige al centro vodafone del mio paese,chiede gentilmente degli iphone e le viene risposto che erano arrivat(era ora).
A questo punto dice che ne vuole acquistare uno con l’offerta telefono facile, ma il commesso dice che non è possibile perchè questi sono privati (boiata inumana) e che possono essere acquistati solo a prezzo pieno.
Ora vi chiedo e possibile una boiata del genere? anche perchè ero a conoscenza che si potesse acquistare o a prezzo pieno o legarsi con un abbonamento…
ora vi chiedo se sia possibile la storia dei “privati”, e se potreste linkarmi dei documenti per la modalità d’acquisto cosi da poterglieli sbattere in faccia domani mattina.
un saluto.
i.bruno.

assolutamente no, puoi benissimo comprarlo con l’offerta telefono facile…trovi tutto qui:

Nuovo iPhone 3GS: offerta Vodafone

Grazie Giuse!!
Domani vado e me li xxxxx tutti!!:wink:

Ciao, giusto per sapere, sei già tornato al negozio?

Ciao link…
come promesso sono tornato e me li son cotti per bene!!!
era come affermavo io era una “boiata” e che sto cazziatone li serva di lezione…
cmq domani chiudo il mio abbonamento e chiedo MNP per la mia ricaricabile e il mio bel 3gs me lo prendo al centro tim(tra l’altro gia confermato domani passo in negozio per iniziare la pratica)!! :stuck_out_tongue:

Comunque strano questo atteggiamento del negozio, ormai era diventata prassi il contrario ovvero che a disponibilità certa di iphone loro cercavano la vendita solo abbinata ad un piano dell operatore e non a prezzo pieno.
Anche perchè a venderlo a prezzo pieno ci guadagnano meno e poi rischiano che la vodafone rifornisca per primi i negozi che stipulano più contratti…

Sono contento per il tuo acquisto, un po’ meno per la poca serietà di quel negoziante. A tal proposito ti consiglierei di scrivere, ripeto scrivere, una letterina al 190 e a qualche associazione di consumatori per segnalare l’accaduto, io credo che tante gocce insignificanti possano formare un fiume in piena prima o poi!

Ciao ghema guarda questa era solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso!!
ti ricordi a luglio la telefono facile con il 3g da 8 giga a 99€, aveva avuto la brillante idea di dire a mia sorella con tono saccente che non esisteva e a rigurdo di ciò avevo aperto un 3D…8anche se all’ora li aveva bastonati lei):w00t:

link ci avevo pensato anche io magari scrivere al’ Altroconsumo o all’Agcom però che gli scrivo??!!

Manda un fax al 800.034.626 ufficio reclami vodafone e segnala il punto vodafone con nome del punto vodafone - indirizzo - città e cap

Grazie luxilla, stasera mi metto dietro a fare il fax poi domani lo spedisco.
Anche se resto dell’idea che verrà cestinato, provare non mi costa nulla!!

Ecco perchè nella stessa lettera devi mettere tutti gli indirizzi di destinazione, per evitare che sia cestinata!

Infatti Invio a centro reclami Vodafone come detto da luxilla e alla sede nazionale a Milano dell’Altroconsumo poi vedreanno un po lche fine farà la segnalazione…

segnalalo anche alla apple