iphone 3gs e assenza di rete

salve a tutti o preso un iphone 3gs da mio cugino che ormai non lo usava da tempo, (versione 6.1.3 e firmware modem, 05.16.08), allora vorrei sapere se possibile installare ios 7 o qualcosa di simile, e poi non legge le sim della wind ogni volta che lo collego ad itunes mi dice scheda sim non supportata,per le altre schede tim vodafone tre e postemobile ogni volta che le inserisco mi chiede di accendere il wi-fi per attivare il telefono e dopo prende rete. se ad esempio cambio scheda senza aver attivo il wi-fi mi dice nessun servizio devo sempre ripetere la procedura con il wi-fi per attivare la rete…o gia ripristinato una volta ma nulla sempre le stesse cose…qualche consiglio sia per ios 7 e per rilsovere il problema del cambio sim?:cool:

iphone 3gs e assenza di rete

naturalmente iOS 7 sul 3GS non può essere messo :wink:

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

ok e pure o visto alcuni video su youtube che lo mostravano, e per gli altri problemi sapresti consigliarmi?

i metodi che hai visto su youtube non sono regolari e quindi qui non li trattiamo, per cui li mettiamo li da una parte e li dimentichiamo :wink:
per il resto non ne ho idea in quanto non conosco bene quel tel. aspettiamo qualcuno che abbia qualche idea.