iphone 3gs e app facebook

Salve a tutti,

vi scrivo perchè ho un piccolo problema.
Mi hanno regalato un iphone 3gs nuovo fiammante (volevo acquistare il mio primo iphone e, per il mio compleanno, mia moglie e mia figlia mi hanno regalato il 3gs).
Essendo come me a digiuno completo (mia moglie e mia figlia hanno un samsung) del mondo Apple, non hanno valutato che il telefono monta un sistema operativo non aggiornabile. Infatti, monta ios6 e non è possibile aggiornarlo a ios7. Se devo essere sincero il telefono mi piace e non ho grossi problemi in conseguenza di questa non possibilità di aggiornamento, perchè ho potuto installare whatsapp, le mai (mio vero strumento di lavoro) le gestisce tranquillamente.

Il mio unico problema è l’app Facebook. Ho collegato il telefono ad itunes e ho provato ad installarla ma ovviamente non è possibile.
Qualcuno ha qualche suggerimento a riguardo? Come potrei fare? Esiste un modo per installarla?

Grazie a tutti per l’attenzione e buona serata :slight_smile: ciao!

iphone 3gs e app facebook

Ciao.Eh no, se lo store non ti da la possibilità di installare una versione precedente,nulla da fare. Hai ricevuto un modello un bel po’ sorpassato onestamente :wink:

purtroppo non puoi fare nulla…al massimo puoi entrare su facebook tramite browser e salvare la webapp

ciao iceberg,
grazie per la risposta. Vorrà dire che non installerò facebook sul telefono. Ciao! :slight_smile:

iphone 3gs e app facebook

Di niente .Io tra poco mi sa che lo disinstallo perché non lo sopporto più per cui saremo in due senza :lol:

Ciao Klara, grazie per la risposta; se entro su facebook tramite safari mi consuma più dati del mio piano rospetto all’app facebook? Ho Tim con 2gb al mese, spero mi bastino…

non c’è alcuna differenza :wink:

perchè non lo sopporti più? Se posso chiedere ovviamente… :slight_smile:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Per eccesso di inutilità di fb in generale,almeno per quanto mi riguarda :wink:

ok, grazie Klara, sempre carina e veloce-velocissssima :wink:

che gentile :smiley: figurati!

ti posso capire, in effetti lo uso poco anche io; mi piaceva l’idea di averlo a disposizione sul telefono con l’app, ma come mi ha detto Klara, ci posso andare tramite safari. più importante per me è whatsapp, con questo posso comunicare con le mia moglie, mia figlia e i miei amici

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

:wink: