ciao ragazzi
brevemente la storia.iphone 3gs d 3 giorni di mio padre cade nell’acqua…
tenta di spegnerlo, ma non e’ capace e lo lascia li. il gg dopo attacca corrente…
quando torna io tento di asciugarlo, ripristino ma nulla.
allora gli dico di portarlo al centro assistenza vodafone, ( son loro che a quanto pare assistono in garanzia i loro telefoni) e lui va e gli dice che e’ caduto nell’acqua. al che il centro assistenza gli dice che e’ inutile mandarlo via xche la garanzia e’ andata.
allora lo porta in un negozio di telefonia che ripara iphone. li bha lo asciugano con ultrasuoni e fanno un controllo…
oggi gli han detto che nisba… il telefono si accende, ma la batteria dura solo un paio di ore.
ora mi chiedevo, se lo mando via alla apple , che succede? cioe’ mi fan pagare i canonici 211 eu e mi danno un telefono rigenerato?
se lo mando via e faccio finta di nulla e dico che …bha… la batteria non dura…
loro si accorgono che il telefono e’ stato aperto? (forse solo i gusci)
e si accorgono che e’ entrata acqua? (penso di si xche dovrebbero esserci i sensori)
insomma… come mi posso comportare??
serve un bel consiglio…
saluti
andy