Iphone 3gs dopo il jailbreak 4.3.2 si blocca

Anzitutto salve a tutti,dato che mi sono appena iscritto!!!
Ho comprato un Iphone su ebay e non so se è americano,proprio perchè non lo so, ieri ho provato ad aggiornarlo(era già jailbreakkato)…da quel momento addio iphone!!!
Tutte le volte che lo ripristinavo mi dava sempre l’errore 1015(da qui ho conosciuto questo forum:P ) e sotto consiglio di un mio amico ho provato a usare il redsnow riportandolo a come lo avevo comprato con il 4.3.2!
Ho seguito alla lettera i procedimenti portati sulla guida e tutto è andato bene fino a quando si riavviarsi e qui si blocca totalmente con il simbolo della apple su sfondo nero come quando si accende.
Dopo 10\15 minuti viene la stella di caricamento ma bloccata anche quella e l’unico modo per spengerlo è tenendo schiacciati i tasti accensione e home!!!
Ho provato a rifare il jailbreak ma solito problema!!!
Qualcuno mi potrebbe aiutare!
Grazie aticipativamente

Ps:non è che avendo cercato di fare l’aggiornamento ora ho il 4.3.3?
se fosse straniero non dovrò prima sbloccare la sim
boh!?!

Prova a ripristinare da iTunes a iOS 4.3.3 non al 4.3.2 (non sai neanche se il proprietario aveva salvato i relativi shsh del 4.3.2)
Se così non dovesse andare allora usa sn0wbreeze 2.7.1 e creati un custom firmware del 4.3.3 (legiti la guida sul blog e scaricati il tool)
Cmq se e’ straniero l’iPhone e hai ripristinato da iTunes adesso ti sei giocato la parte telefonica.
Prima di andare a casaccio su queste cose bisogna prima capire cosa si sta facendo e in cosa si sta mettendo mano.

Ho fatto l’aggiornamento al 4.3.3 con redsnow e finalmente sono riuscito a farlo partire,ma…mi sono giocato il telefono!!!
Ovunque vado non ho segniale anche se vado sotto un ripetitore tim!!!
Non esiste nessun rimedio???

Allora sara’ straniero,ti sei giocato la parte telefonica quando (non sapendo quello che stavi facendo) hai aggiornato il firmware.

Quindi non ho proprio più speranza di recuperarlo come telefono???
Nesun modo… :frowning: ?
ho butatto via i soldi

Con il jailbreak viene percaso modificato il seriale eo imei eo modello?
Chiamo l’assistenza e mi faccio dire di dov’ è quest’iphone almeno mi levo un dubbio,può essere valida come idea?

l’unico modo per far funzionare adesso la parte telefonica è quello di installare la baseband dell ipad 06.15, procedura che però comporta diverse controindicazioni quali la perdita del gps e l’impossibilità poi di ripristinare attraverso itunes

No non viene modificato niente,puoi chiamare

HO RISOLTO…ho scoperto che non è italiano e per sbloccarlo ho usato ultrasn0w.
Grazie ancora di tutto!!!

Prego :slight_smile:

ma quindi esiste uno sblocco linea telefonica con ultrasnow per la 4.3.3 ?

mi sembra un pò strano che aveva sta versione …magari aveva
la 4.3.2.

Se la baseband e’ stata aggiornata con iOS 4.3.3 o non e’ mai stata preservata durante gli aggiornamenti no,non si può sbloccare.