Iphone 3gs dopo circa 30 secondi di standby si spegne riaccensione con home+sleep !!

Salve a tutti!!! ho un fastidiosissimo bug che affligge maledettamente il mio iphone 3gs 32gb.

Praticamente,succede che il telefono da quando lo aggiornato a ios5 si mantiene accesso solo ed esclusivamente se utilizzato di continuo oppure se si trova sotto carica!!! quando invece viene lasciato in standby, dopo circa 40 secondi dall’annerimento della schermata si spegne!!! ed è riavviabile solo ed esclusivamente con tasto home+sleep cosa succede!? qualcuno di voi che ne sa più di me può gentilmente aiutarmi??? le ho provate tutte!!! la sostituzione della batteria il ripristino in DFU senza riprendere il backup ma il fastidioso bug non vuole andarsene!!! sono senza garanzia e non vorrei buttare il mio iphone…

vi sarei tanto grato se poteste aiutarmi!!!:crying: :crying:

Se la batteria non è,e ripristinando nemmeno risolvi nulla io prenderei seriamente in considerazione di uscire i 211 euro e farmene dare un altro a questo punto… O magari rivolgermi prima a qualche esperto per far aprire il telefono e dare un occhiata…non hai moltissime alternative… :frowning:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Intanto grazie della risposta!! è possibile che sia magari un danno al connettore dock ho visto delle ossidazioni sul connettore numero 5 perchè sotto carica funziona perfettamente!!! è stranissima la cosa…

Potrebbero essere tante cose…per questo ti ho detto di farlo prima vedere a qualcuno :slight_smile: cmq prego ^^

Sent from my iPhone using Tapatalk

Proverò prima a sostituire l’intero apparato audio compreso l’attacco del connettore numero 5 che sembra ossidato!!! anche perchè mi sono accorto che funziona solamente il volume in fase progressiva di aumento ma non funziona l’abbassamento del volume oltre al fatto che gli auricolari non funzionano questo mi induce a pensare che sia un problema relativo al sistema audio mute!! e che probabilmente l’ossidazione dell’attacco del connettore numero 5 sia strettamente connessa con il malfunzionamento citato… è come se l’iphone in fase di standby non riesca a ricevere l’energia necessaria a mantenersi acceso… se solo sapessi con precisione le funzionalità del connettore numero 5 … sarebbe la prova del 9… :frowning: :frowning: magari qualcuno lo sa… se qualcuno lo sapesse… vi prego di aiutarmi…

grazie anticipatamente.

Cavolo!!! sembra che il problema stia nel blocco automatico!! se lo disinserisco funziona perfettamente e non va in crash!!! ma non posso evitare di bloccare il telefono… la batteria durerebbe poco e si schiaccerebbero tutti i tasti c’è il modo di ovviare bloccandolo manualmente!? oppure qualcuno che abbia avuto lo stesso problema… :frowning: please…

il mio problema è molto simile blocco tel in standby+…

Salve a tutti anche io ho lo stesso problema cioe è si blocca dopo 15 secondi che va in standby e praticamente siccome jailb… e stranienro per riaccenderlo devo fare just thetered boot , e oltre a ciò quando si spegne non è spento ma va in modalita dfu sempre…
sempre cosi questo è il suo ciclo… sapete quale il vero problema che ho ios 4.3.3…
tutto questo è successo da quando ho installato ios 5 jailbrek,
cioe c’era ios 4.2 ho sbloccato la baseband, poi ho aggiornato ad ios 5 e da li sempre questo problema lo utilizzo solo collegato al pc oppure se scollegato devi giocarci o ascoltarci della musica (se ascolto la musica ed è in standby non si blocca).
Qualcuno ha idee?

Salve a tutti sono riuscito ad ovviare a tutti i problemi installandio il nuovo ios 5.0.1 è sbloccando la bb con fix ultrasn0w -> e poi installand o unltrsn0w…
fine dell’incubo :slight_smile: