Iphone 3GS di Tre problema molto strano

Ragazzi ho un problema molto strano con il mio 3GS…praticamente quando il mio iphone cerca i vari gestori disponibili non trova Tre e quindi mi sta fisso su TIM…ovviamente casa mia è coperta e altri dispositivi Tre si connettono perfettamente

Mi sono recato al centro Tre e mi è stato detto di aggiornare le impostazioni gestore,cosa che ovviamente avevo già fatto e non serve a nulla il problema rimane…alla fine mi è stato consigliato di recarmi presso un centro Apple ma credo che non serva a nulla perchè loro non credo possano risolvere un problema legato al gestore

Sapete come risolvere questa cosa?E’ già accaduto a qualkun’altro?

Grazie mille
Andrea

Dimenticavo il Firmware è 3.1.2 sbloccato

ma il tel e’ in comodato d’uso o e’ tuo?

scullix ma cosa c’entra…

master prova a fare un ripristino delle impostazioni di rete, se non va un ripristino fw da itunes senza riprendere il backup.

ciao andrea, questo problema lo avevo anche io (il mio non è JB), ma non è un problema del tel. tranquillo, devi solo aspettare, probabilmente il problema è della 3 e sicuramente stanno facendo qualche lavoro nella tua zona, perchè se altri dispositivi prendono non vedo perchè il tuo non debba farlo…a me dopo 2 giorni si è ripristinato tutto… :slight_smile:

attendi qualche giorno,

E’ accaduto a me.
Preso dal panico di aver preso un tel che non avesse campo in casa mia ho immediatamente chiamato il negozio 3.
Le perle di sudore fredde mi sono scivolate come una doccia rinfrescante quando mi ha chiesto se avevo attivato il 3G… ;-))

Ragazzi non usate sempre il “quota” quando rispondete al mex. Il 3d diventa illeggibile cosi. Mattete solo il nome del destinatario preceduto da “@” .

Grazie.