Iphone 3GS dalla Germania: la scheda sim inserita non sembra essere supportata

Su versione c’è scritto la 5.1… io sto scaricando quella okkei?

Si,devi usare quella allora

Perfetto, adesso apro il programma redsnow…

Vado su Extras…Select IPSW…clicco SI… Però non parte niente… :frowning:

Guardate, prima premo su OK, si apre l’altra finestrella e premo su SI…Ma poi non parte niente e mi ritorna alla schermata con tutte le opzioni come Just Boot, ect…

Tutto corretto adesso vai su “jailbreak” e prosegui poi avanza e metti la spunta solo su “install baseband iPad”
Levala da “install cydia”

Sì, adesso ecco che è spuntata l’ananas…

Però prima di quella c’è stato questo messaggio: ImageShack - Best place for all of your image hosting and image sharing needs

Tutto corretto :wink:

Adesso dato che e’ di tipo tethered dovrai riavviare l’iPhone tramite l’opzione “just boot” di redsn0w che troverai in “Extras”

Quindi se rimane piantato in quella schermata dovrai collegarlo ancora a redsn0w e usare quella opzione

Ok, ho fatto l’opzione Just Boot.

Adesso ecco che viene fuori un’ananas mangiucchiata (al posto della mela) però sembra essere piantato…quanti minuti devo aspttare con questa schermata?


Uffa sempre nessun servizio :(((

Quando hai usato “just boot” hai messo in dfu?

Certo :((

Clicco su Just Boot, e poi mi chiede di fare quei passaggi, ovvero premere per tre secondi il tasto nell’angolo, poi contemporanemante il tasto home, e poi il solo tasto home…

Lo schermo diventa nero?

EDIT : Non mandarmi messaggi privati se stiamo parlando qui
Non ha senso :wink:

Adesso addirittura dice che la porta USB non riconosce l’Iphone…

Hai per favore 5-10 minuti da dedicarmi magari su messenger?

Marco, adesso l’Iphone non si accende più… :(((

Ragazzi mi sa che ho fritto l’iphone, adesso quando faccio la DFU tramite Redsnow mi dice o USB communication problems o Exploid failed…

Cambia porta USB!! Oppure prova direttamente con un altro pc!!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ho rifatto il jailbreak ma ecco cosa vedo scritto nelle ultime righe dell’Iphone…

Lwvm::_partitionsFromConfig - Loaded configuration for 2 partitions
Mounting rootfs are read-only…
ERROR!

Allora, peró devi seguire cio ke ti diciamo senno se fai di testa tua nn risolverai!
Adesso creati un custom firmware di ios 5.1.1 con snowbreeze e poi ripristina quello tramite l’ultima versione di itunes!
Poi esegui il jailbreak che sarà di tipo tethered! E lo avvi con il “just boot” di redsnow 0.9.10b8b!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Marco :frowning:

Dove posso scaricare snowbreeze ? E come faccio a crearmi questo custom firmware?

Non e’ stato ancora aggiornato sn0wbreeze per essere compatibile con iOS 5.1.1

Ragazzi io vorrei solo riportare il cellulare come prima, voglio che si accenda e che si vedano tutte le applicazioni…

Ho installato snowbreeze, ho selezionato il IPSW 5.1 (quello scaricato ieri), poi vado clicco su NewBootrom…

Adesso devo scegliere tra: Ifaith mode, expert mode, simple mode, baseband preservation…

Fai così segui questa guida,vai nella sezione sn0wbreeze per iPhone stranieri e seguila tutta:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-5-e-icloud/91541-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-5-1-a.html

Ripristina il custom firmware e l’iPhone verra’ attivato.

Segui la guida perché e’ tutto già scritto
Non possiamo metterci materialmente a spiegarti passaggio per passaggio tutta la procedura.

Cavolo è vero… Sono distratto oggi :smiley: :smiley: