iPhone 3GS: da un jailbreak ad un altro

Ciao a tutti, nel mio 3GS al momento c’è installato il firmware 4.2.1 JB perfettamente funzionante, solo che vorrei ormai passare al 5.1.1 JB.

Intanto, me lo consigliate o no? Perchè qualcuno me lo ha sconsigliato in quanto le caratteristiche hardware del 3GS sono ormai troppo obsolete per reggere gli ultimi firmware che quindi non girano benissimo…

Eventualmente, qualcuno mi sa dare un link ad una guida specifica per questo caso, già testata e funzionante?

Premesso che naturalmente farò un backup su itunes prima di procedere, ho la sensazione che le app scaricate non da app store… rischio di perderle nel passaggio… è così?

Ultima cosa, ho visto che Cydia salva automaticamente questi famigerati certificati SHSH… ma come si fa per salvarne fisicamente una copia da qualche parte?

Grazie a tutti, ciao!

Fabio

Le app che non scarichi da app store sono quelle a pagamento prese da cydia giusto? :slight_smile:

Se non le hai scaricate dall AppStore da dove le hai prese allora?

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Spiegami, non ho capito che intendi

Scusate non so perchè si siano aperte due discussioni (ho cliccato una sola volta). Comunque, in merito alle app di cui ho scritto, mi sembra chiaro di cosa parlo… Le vostre domande però mi fanno capire che forse ho toccato un tasto che non dovevo (è così?). Non so se c’è una politica particolare in tal senso su questo forum (non sono un assiduo frequentatore), però credo sia abbastanza “normale” per chi ha un iphone jailbroken avere qualche app presa di straforo… sbaglio?
Scusate, non volevo urtare la sensibilità di nessuno, potete tranquillamente non considerare quel punto della mia discussione.

Se avessi letto il regolamento,avresti ben chiaro che in questo forum,parlare di pirateria è vietato come è vietato aiutare chi ne fa uso.

Chiudo

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Si, detto così si capiva benissimo cosa volevi intendere. Su questo forum è vietato ogni riferimento a pirateria (come scritto da regolamento).

ammonito per 6 mesi

il REGOLAMENTO è fatto per essere letto… ti è stato anche mandato un pm automatico con tutti i link…ma evidentemente non ti sei interessato.