Iphone 3gs da UK c'è da fidarsi?

Ciao a tutti, avrei trovato una persona che importa dall’inghilterra Iphone 3gs 32 gb (già sbloccati… dice lui) a 350 €.
La prima domanda è questa: può essere?
Fa molta gola sinceramente però non vorrei che fosse una fregatura e io non conosco i prezzi che ci sono in UK, lui dice di essere un grossista.

La seconda domanda è: se invece di unlocked fossero locked, potrei io dopo averlo acquistato fare lo sblocco sim ed il jb senza problemi? a questa domanda mi basta un si o un no… so che se la risposta è “SI” sul forum ci sarà sicuramnte almeno una discussione dove è spiegato come fare.

Grazie… e ciao

si puo essere, ma potrebbe anche essere che con futuri aggiornamenti non sia piu sbloccabile la parte telefonica…

Quindi è meglio lasciar perdere, che me ne faccio del melafonino… senza fonino!!!
Peccato però, sembrava una vera occasione.

Ho visto molte discussioni su iphone acquistati in USA… Svizzera… Brasile… ma anche loro rischiano il blocco della telefonia con i futuri aggiornamenti o vale solo per quelli inglesi?

Grazie

Vale per tutti gli iphone che in origine sono sim-locked, quindi anche per Brasile, svizzera e usa