iPhone 3GS DA RIGENERARE!

Ciao a tutti ragazzi,ho un iPhone 3gs bianco 16gb con jailbreak e firmware 4.2.1 (SENZA GARANZIA)…e con esso ho due grandi problemi: 1)si spegne improvvisamente 2) la batteria dura molto poco.
Vorrei andare alla Apple a Roma Est e farmelo dare rigenerato…qunto mi costa? Ho letto da qualche parte che un tizio chiedendo un cambio di batteria a soli 79 euro gli e’ stato dato un iPhone completamente rigenerato! Oppure ce chi dice 149 o addiritura 211… se potete darmi una mano a capirci qualcosa ve ne sarei grato! thx :confused1::rolleyes:

il problema sembra legato alla batteria, quindi 79€, naturalmente rimuovi il jailbreak prima di andare

[SIZE=5]Regolamento iPhone Italia Forum[/SIZE]
[SIZE=3]Update: 18 feb 2012[/SIZE]

[SIZE=3]E’ consigliata presentazione in apposita sezione Presentazione Nuovi Utenti[/SIZE]

testo blu clikkabile

queste sono le prime 3 righe del regolamento del forum che poco fa hai accettato dopo averlo letto… ma non l’hai letto.

leggi regolamento

è consigliata presentazione in apposita sezione

Inoltre dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Quindi con ripristinandolo e togliendo il crak con 79 euro dovrei cavarmela? Ho anche la scocca un po crepata ma il vetro e’ perfetto cambia qualcosa? grazie mille SWARRO troppo gentile!

Ho letto il regolamento KLARA corro a presentarmi!!! :slight_smile:

Titolo generico.
Chiudo