IPHONE 3GS Da AppleStore o da Euronics

Stamane mi sono recato da Euronics e sono in arrivo iphone 3gs 16gb tim e vodafone (senza contratto, liberi), mentre l’applestore li ha senza tim e vodafone.
Che differenza c’e’, nel senso che io pensavo se uno lo compra senza contratto non fosse tim o vodafone.
Delucidazioni please.

credo che tra brand e nobrand non ci siano differenze

gli iphone in italia sono tutti no-brand…l’unica differenza è che con tim e vodafone nella confezione c’è una sim con 5€ di traffico

sposto in consigli per gli acquisti

io l’ho preso da vodafone…ma della sim nemmeno l’ombra!!!

la differenza è che da euronics te lo danno con una sim tim o vodafone ricaricabile (5 euro inclusi), mentre sull’apple store te lo vendono senza una sim.
Io ti consiglierei da euronics, un nuovo numero fa sempre comodo!

scusate l’ot
ma i prezzi dei 3g da euronics sono calati?

Io ho preferito l’Apple Store, se qualcosa non va mandano il corriere e non mi devo preoccupare di nulla.

salve scusate leggo solo ora il forum da ieri so stato fuori tutt’oggi:)
ma quindi hanno ricominciato a spedire gli iphone 16gb?

Salvo novità, ma non credo viste le difficoltà anche di applestore, ero rimasto che le forniture di 3gs arrivavano a settembre, ma il periodo preciso ancora non c’era.

Ordinato il 14 agosto, dice non ancora spedito.

Considerando il numero di ordini e il periodo in cui siamo ti arriverà se va tutto bene settimana prossima

Era il calcolo che ho fatto io, e menomale, l’ho spedito al lavoro e torno solo il 24 :stuck_out_tongue: