iPhone 3Gs credo LCD rotto..

Salve a tutti…
Mi hanno lasciato un iPhone 3Gs, dicendomi che è caduto e non si accende più…
in effetti è così, se premo il tasto Home o il tasto Sleep/Power si accende una schermata completamente bianca, e se
lo ri-premo ritorna nera… collegandolo al pc mi rileva l’ iPhone, quindi la mia domanda è questa:
Posso essere sicuro che sia l’ LCD ad essere rotto e quindi proseguire con la sua sostituzione o no perchè non è quello??
Aspetto vostre risposte e grazie mille!
cuti92

(Ho controllato e l’ iPhone che in precedenza pensavo fosse 3g, con appositi tools ho notato che in realtà è un 3Gs,
per questo ho postato qui la discussione… scusate!)

Si potrebbe essere dovresti aprirlo e verificare che non si sia rotto il connettore sulla scheda principale per la caduta e dopo proverei a sostituire lo schermo completo

Scrivo con ibatpalkhd o_O
Certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono ne’ comprare ne’ dominare, non ci si ragiona ne’ ci si tratta. Certi uomini, signor Wayne, volgiono solo veder bruciare il mondo…(Saggezza di Alfred)

Se fosse rotto il connettore credo che non mi darebbe nemmeno la schermata bianca ad ogni mia pressione del tasto Home/Sleep…
O non c’ entra nulla?

Spero di non andare off, ma basta portarlo in qualche negozio di Cinesi (ovviamente di riparazione cellulari), te lo aprono davanti e ti dicono subito qual è il problema e poi, in base alla risposta, decidi cosa fare…
In ogni caso se è un problema di connettore o di flat può darti anche schermata bianca…quindi meglio far verificare ad un esperto!

Saluti