Iphone 3Gs conviene prenderlo adesso?

Salve ragazzi,è da tempo che sono in fissa per l’iphone e ,quando finalmente lo stavo per comprare,ecco che annunciano l’uscita del 4. A questo punto non so cosa fare,anche perchè per me già il 3gs è bellissimo e mi basterebbe. Inoltre ho intenzione di prenderlo bianco e il 4 esce bianco solo a fine anno… Voi cosa mi consigliate di fare? Secondo voi il 3gs è ancora un’ottimo telefono? Poi quello che mi “spaventa” di piu’ è la batteria e la sua durata…o con il mio N95 ci telefono si e no 5 minuti il giorno,mando 3,4 messaggi al giorno e quando capita mi faccio qualche navigazione in wi-fi…magari anche di un’oretta al giorno… quanto mi durerebbe la batteria nel 3gs con questo uso?!

Fatemi sapere,ciao!

Se quando non lo usi disattivi wifi e 3G con questo utilizzo ti fa di sicuro almeno due giorni… almeno…

ti consiglio di aspettare l’iphone 4

Io ci faccio 2 giorni con un uso simile al tuo… Tieni presente che con l’iPhone navigare in internet e’ una favola… Se adesso con un Nokia ci stai 1’ora con l’iPhone ce ne stai almeno 2 o più…

se hai la forza di aspettare la fine dell anno allora prendi il 4…se no il 3gs è un ottimo telefono…

Ragazzi grazie per le risposte… Io avrei anche intenzione ad aspettare qualche altro giorno per prendere il 4 solo che vorrei fare un regalo e regalarlo anche alla mia ragazza che va matta per il bianco…e per l’iphone 4 bianco bisogna aspettare fine anno (sempre se non escono altri problemi…)… quindi vorrei prendere il 3gs che si trova ancora sia bianco che nero…

L’unico problema che mi blocca è,appunto,la batteria…ma se voi mi dite che con l’uso che ne faccio mi dura quasi quando un nokia (perchè cmq io carico il mio nokia ogni 2 giorni) allora quasi quasi lo prenderei… anche perchè non so cosa farmene della videochiamata…stesso discorso per le foto e i filmini che se devo farli per bene mi munisco di macchina fotografica o videocamera…

Inoltre il prezzo…qui da me c’è Eldo che ha messo l’iphone 3gs 16gb a 579 euro…quando verrebbe a costrare il 4?

Fatemi sapere,ciao!

660 circa il 16 gb e cento euro in più il 32

:Dche tu prenda il 3G o il 4, sarà un successo (comunque il 4 é tutto)

Ragazzi volevo chiedervi altre 2 cose: e prendo un 3gs adesso la garanzia è sempre di 2 anni? Poi volevo sapere come si comporta il 3gs con il nuovo ios4 … Fatemi sapere,ciao e grazie!

allora con ios4 il mio funziona molto bene: non si impalla e gira liscio sempre (e fidati lo uso veramente molto), per la garanzia non sono sicurissimo, ma credo che sia di un anno solo

ciao…
capisco le tue perplessità…pochi mesi indietro anch’io ero titubante a prendere un’iphone per via della batteria,sistema operativo…ecc…
ora dopo averlo preso ad aprile,un 3gs 16gb,ieri ne ho trovato un’altro ma 32gb da un ragazzo che abita a pochi km da casa mia e l’ho acquistato:D:D
telefono di gennaio 2010 come nuovo,stamattina fatta l’applecare per il secondo anno…
ed il 16gb???
la mia morosa me lo ha rapito:crying::crying:…le piace troppo…:D:D

:(:(:(io per avere premura e non aspettare ho preso circa un mese e mezzo fa un 3gs 16gb ora mi mangio le mani :cursing::cursing::cursing: visto che devo tenerlo 2 anni con vodafone.

ciao ragazzi… io stamattina ho vendoto il mio nokia e71, per pendere un altro tel, ma sono indeciso su che passo fare… se prendere l’iphone il 3gs, o aspettare il 4, bhe poi tutto sta nella somma da spendere eh…
tra l’altro sentivo in tv che il 4 ha dato tanti problemi…
o prendere un altro tel…

se lo prendere nuovo scegli il 4. te ne pentiresti tra poco. il 3gs conviene a chi lo vuole usato anche perchè trovi 16 e 32 gb.

puoi venderlo quando ti pare e comprarti il 4. il contratto ti vincola la scheda, non il telefono.

come dicevo, ho venduto il mio nokia e71, e non so che tel prendere, se aspettare il 4 o prendere il 3…
pero il 4 ho sentito dire che da problemi, mi conviene aspettare?
mi consigliate il 3?

scusate se ho riscritto il messaggio…

bhe ma quanto bisogna aspettare?
e per i problemi che dicevano che da?
ma, mi dite la differenza tra i due?