Ciao a tutti, scrivo per chiedere una piccola informazione per il possibile acquisto di un iPhone 3GS 16GB con TIM.
-
Essendo studente universitario fuorisede, ed avendo un budget limitato ogni mese, ho notato che la tariffa più conveniente per acquistare un iPhone 3GS sarebbe la TIM TuttoCompreso Starter, con la quale dovrei pagare 15€ di canone mensile ed un versamento di 269€ per avere l’iPhone.
-
Non avendo la possibilità di poter installare una linea fissa nel mio domicilio a Roma (studentato), a novembre mi ritrovai a stipulare un contratto con la Vodafone per avere la famosissima (e deludente) Vodafone Internet Key, 24 mesi di contratto per poter sfruttare 10 ore di internet (a blocchi da 15 minuti, ma senza limite di dati) giornaliere al prezzo di 30€ al mese (peccato che nello studentato il segnale sia un po’ scarso).
Ora… stipulando il contratto con TIM per avere l’iPhone, mi ritroverei con un altro numero di telefono, insomma con un altro indirizzo, con il quale dovrei spendere 15€+il traffico telefonico/SMS/MMS al mese, oltre la ricaricabile della Vodafone che uso per il cellulare.
La domanda topica sarebbe: avendo un iPhone TIM, sarei vincolato all’uso dello stesso con una SIM della TIM, oppure potrei utilizzare la SIM della Vodafone che è inserita nella Vodafone Internet Key, risparmiando anche sul traffico dati e sfruttando le 10 ore anche quando non sto collegando la Key al mio PC?
Chiedo scusa se la domanda potrebbe risultare un po’ “sballata”, ma l’ho scritta un po’ tardi… o presto di mattina, e collegare non è semplicissimo
Vi ringrazio sin da ora.
Vincenzo