iPhone 3GS con problema wifi e segnale

Salve a tutti,il mio iPhone 3GS da qualche tempo ha iniziato a riscontrare due problemi,uno é quello del wifi,lo attivo ma non mi trova la rete,anche se vado di fianco all’adsl,l’altro,più grave,é quello del segnale,se non tengo attivato il 3G mi compare la scritta nessun servizio e anche se lo attivo il segnale é relativamente basso.mi sono recato presso l’assistenza Apple da un rivenditore autorizzato siccome nella mia città non é presente nessun Apple store.sono andato dall’addetto,gli ho spiegato i miei problemi e lui mi ha detto che dando circa 160€ (non mi ricordo bene la cifra) me lo sostituiva con uno nuovo uguale identico al mio,ma siccome sapendo che i 3GS non sono più in produzione chiedevo se si poteva sostituire in qualche modo con un iPhone 4,ovviamente pagando un po’ di più.
Grazie in anticipo

iPhone 3GS con problema wifi e segnale

Dipende tutto dalle scorte di dispositivo disponibili alla Apple…

Hai già provato comunque il ripristino a nuovo del
Dispositivo?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Si,già privato a ripristinare varie volte,quindi dici che mi conviene aspettare qualche mese o comprare uno nuovo?

iPhone 3GS con problema wifi e segnale

Personalmente se fossi al tuo posto e avessi la possibilità,ne prenderei uno nuovo…se aspetti non vuol dire che con il tempo ci sarà la certezza si avere un 4 al posto del 3GS…è successo e può succedere ma non è cosa certa

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatalk

Ok,grazie mille