iphone 3gs con jailbreak malriuscito

Salve ragazzi,è possibile che avendo un 3gs con firmware 4.0 ho fatto il jailbreak per il firmware 4.2.1 e ovviamente non mi si apre cydia???
Siccome non trovavo più la sim per attivarlo ho provato a fare diversi jailbreak perchè non sapevo se aveva il 4.2.1 oppure un altro firmware,e allora ho provato a fare diversi jailbreak ma l’unico che mi funzionava era quello con redsnow per il firmware 4.2.1,quelli per li altri firmware non partivano neanche oppure il telefono si bloccava,adesso che ho trovato la sim card lo ho attivato e mi son trovato cydia istallato(che non si apre)e ho controllato la versione del firmware che avevo istallato e era la 4.0… è una cosa stranissima o no??piu che altro adesso non so che fare,perche i jailbreak con i custom firmware a me non funzionano perchè iyunes mi da errore e quello con jailbreakme non funziona cosa posso fare??che mi convenga aggiornarlo alla versione 4.2.1 e aspettare il jailbreak di questa versione…

Ma è straniero? È nuovo o vecchio iboot?

straniero,nuovo iboot

Hai salvato l’ecid del 4.0?
Dovevi usare limera1n per il jb…

no perchè non sapevo bene che tool usare,ma perchè se il firmware è il 4.0 con tiny umbrella mi salva il certificato SHSH del 4.2.1???

Perché puoi salvare solo quello perché la Apple ha bloccato la firma digitale del 4.0, 4.0.1, 4.0.2 e 4.1…

an ho capito,ok grazie però adesso son sempre al punto di partenza,non posso fare qualcosa per avevere il jailbreak del firmware 4.0 senza passare al 4.2.1??

usa limera1n come ti han detto sopra