ciao ragazzi
vi chiedo una mano per resuscitare il mio iPhone
non so più che fare
è un 3gs 32 gb con 4.2.1 jailbrekkata con redsnow 0.9.6b6 ed era finora funzionante
già l’avevo riavviato un paio di volte dopo spegnimento con il “just boot tethered right now” senza nessun problema e in tempi relativamente brevi
venerdì invece ero lontano da casa e ho fatto spegnere l’iphone
ho provato a riavviarlo scaricando da un portatile di un amico itunes, iPhone2,1_4.2.1_8C148a_Restore.ipsw, e il redsnow 0.9.6b6 ma niente
oggi sono tornato a casa e ho riprovato dal pc di casa
provo ancora la just boot tethered right now ma ancora niente: ogni volta che ho provato a farlo, mi compare l’ananas morsicata dopo di chè torna nella modalita recovery (simbolo di itunes e cavetto con terminale usb)
ho provato a reinstallare cydia ma ancora niente --> sempre recovery mode
ho provato anche a fare il ripristino tramite itunes installando la restore del 4.2.1 ma mi da impossibilità di ripristino con errore sconosciuto 1015
…ho un problema simile, il mio Iphone 3gs 8gb è rimasto bloccato con la stessa immagine ma a me è andata diversamente; mentre stavo scaricando 4.2 mio figlio erroneamente ha staccato il cavetto usb dal pc e da allora non riesco più a sbloccarlo !!! inoltre adesso itunes non mi riconosce più il mio iPhone…non so più cosa devo fare, aiutooooo.
Vi chiedo aiuto, grazie
si ho provato anche a metterlo in dfu e far partire il ripristino sia normalmente cliccando sul tasto ripristina di itunes quindi con l’ultima versione, sia tenendo premuto shift e cercando il file iPhone2,1_4.2.1_8C148a_Restore.ipsw della versione 4.2.1 ma mi da sempre errore 1015 e ritorna in recovery mode
willy si ho provato prima dal pc di un mio amico installando itunes, redsnow e il restore 4.2.1 e poi da ieri che sono tornato a casa sto riprovando col mio pc personale con il quale ho sempre associato il mio iphone