iphone 3gs...come vi trovate oggi?

Ciao ragazzi,
rivolgo una domanda a tutti i possessori di iphone 3gs: come vi trovate oggi con il telefono, considerando che è un telefono un po’ vecchiotto? senza offesa per il buon 3gs ovviamente :wink:
Mi interessa, in particolare, la navgazione in rete, il controllo delle mail e le mappe (magari Google map, ma so che sono un po’ pesantine…)
Voi come vi trovate?
Grazie a tutti

Ciao,io l’ho utilizzato come secondo terminale sino a pochi mesi fa,settembre circa…
beh che dire il suo lavoro lo fa,riesci a navigare,usare whatapp e social in generale puoi navigare decentemente con le mappe e le mail le legge velocemente
però logicamente,il mio aveva quasi 3 anni,la batteria scendeva molto velocemente per fare queste operazioni
spero di averti dato informazioni importanti :wink:

Grazie per la tua risposta :wink: si mi è utile. Tu usavi anche Google map?

no,le mappe mappe native :frowning:

ok :slight_smile: secondo te il 3gs ce la fa con Google map? Intendo impostare una destinazione e navigare fino alla destinazione da me scelta; io ho i miei dubbi, secomdo me sono troppo pesanti le mappe di Google per un 3gs

si,sono molto pesanti le mappe di google su un 3gs…è abbastanza scattoso.

Usato fino a 2 mesetti fa circa il mio Iphone 3GS black 16GB (nuovo iboot, acquistato da oramai 1 anno e passa usato, ma che comunque ha su una batteria di 4 anni fa), tutto perfetto, nessun problema, ovviamente anche se si parla di 3G c’è quella S di mezzo, non è come il vecchio 3G che purtroppo è proprio uno schifo con il 4.2.1, il 3GS con ios 6.1.3 è una scheggia, piu o meno, ovviamente le app sono un po pesantine, ma faceva il suo lavoro e lo fa ancora per mia madre, che ovviamente non si lamenta, mentre io son passato a un 4S.

Il 3GS se avesse avuto ios 7 lo avrei tenuto ancora, il miglior Iphone che sia mai stato prodotto.

Io lo utilizzo tutti i giorni, devo dire che mi trovo molto bene, se non fosse solo per il fatto della batteria, che si può sostituire! :wink: