Iphone 3gs come regalo di compleanno,buona idea o cattiva idea?

salve a tutti,mio padre sabato fà il compleanno e appunto volevo regalargli un phone 3gs visto che il suo nokia ormai è distrutto…

ne ho trovato uno con ios6 installato , 16 gb,a 150 € , che ne dite?mi conviene l’offerta?

Beh … il 3GS è un pò “vecchiotto” ma comunque un buon telefono. Dipende sempre dall’uso che ne fa tuo padre. Perchè, se lo usa solamente per telefonare … a quel punto penso possa lanciare il 3GS dalla finestra dopo 5 minuti se non abituato al touch.

beh guarda si sta abituando perchè ogni tanto usa il 4s di mia madre per mandare sms , chiamare o navigare…certo impiega 3 giorni a scrivere ciao,però è paziente. :wink:

Per me no. è un terminale vecchio; il prezzo è buono ma se poi ha problemi chi lo risolve?

anche questo è vero…allora 1979 vendimi il tuo 3gs :stuck_out_tongue: :stuck_out_tongue:

dimenticatelo.

e cmq, dopo il modo in cui m’hai risposto l’ultima volta, ti pregherei, gentilmente, di mantenere una certa distanza.

Tornando in topic, anche il mio 3gs sarebbe vecchio… molto semplice.

Il 3GS di Jd è uguale a tutti gli altri 0_o… Ma prendigli un 4 in caso

Sent from my iPhone using Tapatalk

si lo so era ironico…il 4 ha un prezzo troppo alto,cercavo qualcosa non superiore ai 150\200 € …

Guarda, a 150€ non penso sia conveniente. Se poi ha problemi, lo sostituiscono con un altro che può essere uguale o superiore, quindi non saprei. Se vuoi abbinare Qwerty e touch, ti consiglio di comprargli un Blackberry9900 che può essere meglio rispetto ad un iphone.

Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti. Al massimo prendigli un Galaxy, che ultimamente sono in offerta :wink:

Sei tu che conosci tuo padre, non noi.