IPhone 3gs come capire se è jailbroken?

Sto provando a ricreare il custom ios! Ma devo mettere o no la spunta alla voce Activate The IPhone?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Si,l’iPhone e’ straniero

iPhone 3GS firmware 3.0 da aggiornare a una versione più recente (titolo della discussione bloccata)

Dì là è stato chiuso, scusatemi… non avevo guardato bene il regolamento.

"In questo forum non tolleriamo che si parli di pirateria,come da regolamento:

http://www.iphoneitalia.com/forum/ge...o-parlare.html

Chiudo"

Rispondetemi qui, se è possibile…

Travis,questa discussione non c’entra nulla con il tuo problema,sei offtopic e poi evidentemente non hai ancora letto il regolamento
Non aiutiamo utenti che fanno uso della pirateria.

Billie, è vero, non ho ancora letto bene il regolamento. Nulla da obiettare su quello che dici, ma… ho visto che ci sono numerosi threads su sblocco e jailbreak. Se mi riapri il mio topic torno di là e non parleremo di pirateria. Vorrei solo aggiornare il mio iPhone e vorrei poterlo fare senza fare danni, tutto qui (al limite, cancellami le parti del mio messaggio che non vanno bene)

Hai infranto il regolamento e sei stato segnalato all’amministratore del forum
Aspetta cosa deciderà

Chiuso OT

Ho ripetuto il ripristino ma niente! L’errore che mi da e il -1! Dice che é legato ad un problema hardware!

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Come immaginavo,il problema e’ proprio nella baseband
Ti hanno venduto un iPhone con la baseband corrotta,di conseguenza il wifi e la parte telefonica sono andati.

Cavolo. Quanta severità… nemmeno avessi ammazzato qualcuno. Ho sbagliato, mi sono corretto, ho chiesto scusa, ti ho detto che puoi cancellare, che devo fare ancora. Eh…

Quindi niente da fare? Non serve a nulla provare con un altro computer? Se adesso ripristino ad ios ufficiale con iTunes almeno si riaccende?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Prova con un altro pc ma sempre tramite custom
Ti ho già spiegato che il fw originale non cambierà le cose

Tanto per capire… in pratica se fosse come dici tu (baseband corrotto) il danno sarebbe irreparabile? Oppure c’é qualche modo per ripristinarlo?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Dovrai portarlo da qualche tecnico esperto o in assistenza
Non potrai risolvere via software

OK capito! Però una cosa che ancora non mi é chiara! Se ripristino l’ios 5.1.1 originale si accende e non riconosce la SIM e il WiFi oppure non si accende proprio?

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

Si dovrebbe accendere ma esattamente come prima

Hai idea di quanto possa costarmi la riparazione?

Edit: Non si ripristina neanche con l’los originale! Ci dovrà pure essere un modo per riportarlo almeno a come era prima!
Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2

L’unica soluzione e’ farlo sistemare,ti ho ripetuto più volte che non si tratta di un problema software
Per il prezzo non saprei,dipende dal tecnico in cui vai

Post errato