iPhone 3gs che ha sempre la scritta "Nessun Servizio"

Ciao a tutti, come da titolo, il mio iPhone 3gs, non legge la sim, in pratica in alto sulla barra, c’è sempre la scritta “Nessun Servizio” e di conseguenza non mi permette di chiamare e di usare il 3g ecc ecc! Sono andato al R-store, ma mi hanno detto che non lo riparano e che lo sostituiscono con un altro iPhone per 180 euro :o :o ! Però mi chiedo qual’è il problema, perché non legge la scheda, c’è qualche problema in particolare?? Vi prego rispondetemi, non so cosa fare! Grazie in anticipo :slight_smile:

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

L’iPhone e’ italiano o straniero?
Dove lo hai preso?

Allora, l’iphone è italiano..

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

Hai provato con un ripristino in DFU mode senza riprendere il backup?
Hai provato con altre SIM?

mhhh, ho provato ad inserire altre sim, ma non sono riuscito a risolvere il problema! Ora prova a seguire il tuo consiglio con il ripristino in DFU mode! Ti faccio sapere :slight_smile: grazie mille

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

Prego,facci sapere :wink:

ho o stesso e identico problema..il cell prende pochissima linea e va sempre in nessun servizio poi cerca e di nuovo nessun servizio…ho sentito un tecnico e mi ha detto che e la scheda di rete del telefono che e partita

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

prova a ripristinare le impostazioni di rete vai in impostazioni/generali/ripristino/ripristina impostazioni di rete

inviato dal mio iPhone 5 usando tapatalk

ho gia fatto tuttto compreso il ripristino cone nuovo dispositivo…ma niente

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

Anche io ho avuto lo stesso problema sul 3GS ..sono andato in un Apple store e mi avevano detto che i sensori che leggevano la SIM si erano guastati e così me lo hanno cambiato ( era ancora in garanzia )

Inviato dal mio :paw_prints:iPhone 4s​:paw_prints: con Tapatalk

si ma se erano i sensori doveva farmelo sempre invece a casa va benissimo..quando lo metto in tasca mi da questo problema

hey, scusami se ho portato novità dopo molto tempo, ma non potevo accedere ad internet! Comunque, ho fatto il ripristino, ma sfortunatamente non vi è soluzione! Non so che fare… :frowning:

stesso problema di vik14…mi spieghi come devo fare per ripristinare iN dfu grazie

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”

Non puoi fare altro che portarlo in assistenza o da un privato

iPhone 3gs che ha sempre la scritta “Nessun Servizio”