Iphone 3gs Canadese,di nuovo blocacto dopo aggiornamento.:-(

Buongiorno amici,ho di nuovo problema con iphone del mio amico che avevamo ripristinato in passato,la figlia lo ha attaccato ad itunes e ha fatto l’aggiornamento e il cell è andato in blocco.
Ora siccome sono passati oltre 2 anni ricordo poco le procedure,mi ricordo solo che gli avevo montato il firmware 4.1…

Ieri sera ci ho smanettato parecchio,usando snowbreezer 2.9.3 ho caricato il firmware ecc,dopo mi ha fatto la scansione ramdisk…ecc si è riavviato con un Ananas con i piedi :slight_smile: e installava dei componenti e alla fine dei processi si è spento e non si accende,dove sbaglio?
Ragazzi non mi ricordo nulla,chi ha pazienza con me?:(:(:(:frowning:

Grazie a tutti e Buon 1° Maggio

vuoi montare nuovamente ios 4.1?

Buongiorno e grazie inanzitutto x la risposta veloce :slight_smile:
Consigliaimi tu a questo punto, grazie :slight_smile:

buongiorno a te :wink:

beh io posso consigliarti un firmware più aggiornato…ma dipende tutto dal tuo iphone…con tiny umbrella controlla che certificati shsh possiedi…

Allora,io mi ricordo che il firmware letto in impostazioni prima del blocco era 05.16.05 …
ora tymburella,come si usa??:glare::glare:

[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]

Eccomi di nuovo,ho scaricato tinumberella,ma quando si connette mi esce una scritta"Request SHSH from CYDIA…"

05.16.xx è la baseband che rappresenta la parte telefonica :wink: che peraltro non è nemmeno compatibile con ultrasnow…quindi dovresti montare la baseband dell iPad 06.15

Con Tiny umbrella,clicca su “salve shsh” e vedi quali shsh sono disponibili per il tuo iPhone…le finestre che si aprono alla prima apertura,sono solo avvisi relativi alle funzioni,chiudile pure.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

SAVE SHSH è oscurata,e se clicco su “START TSS SERVER” gira all’infinito mi dice "tynumberella TSS server is running"e dopo un pò si apre itunes,che faccio?..:frowning:

Non c’entra nulla quella funzione…

Fa così,metti l’ iPhone in dfu e ripristina il fw originale di iOS 4.1 e bypassa l’ attivazione con la versione di redsnow adatta a quel firnware,eseguendo il jb e montando la baseband dell iPad

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Guarda mi sto incartando :frowning:
Allora pochi minuti fa ho usato resdnow 096b5 ho fatto tutta la procedura…scandisk ok,poi si è riavviato ed è uscito un Ananas con i piedi,arriva a metà barra e il cell si chiude e non si accende…

Tu mi dici di ripristinare il firmware originale,mi dici la procedura però,grazie .-((

Scarica iOS 4.1…metti l’ iPhone in dfu e Montalo con iTunes…poi fa il jailbreak con redsnow…tutto qua…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

in questo momento è spento e non si accende…
poi ho provato con itunes,ma dopo un po mi da errore :frowning:

In che senso è spento e non si accende?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

non si accende se tengo premuto power + home,nada :frowning:
Se invece uso snowbreeze si accende fa scandisk ecc e alla fine si spegne :frowning:

se non si avvia è un problema…potrebbe esserci di mezzo un danno hardware…se lo attacchi al pc,non viene riconosciuto in nessuna maniera?sicuro che magari non aia scarico?

E’ strano non si accende,ho messo pure a caricarlo sembra morto, invece se uso snowbreeze si accende il display fa scandisk ecc dopo lo scandisk mi esce il solito ANANAS con i piedi carica x 2 minuti e alla fine si spegne :frowning:

Secondo me ho fatto casini io,rotto non puo’ essere però…o no? :frowning:

ok…ma se lo attacchi al pc viene riconosciuto?a quanto pare si visto che snowbreeze lo rileva…

ma poi…perchè stai usando snowbreeze?

No,non lo riconosce non si apre itunes…

se mi dici che devo usare dall’inizio,forse ho fatto solo confusione.

Come ti avevo scritto,devi ripristinare con iTunes iOS 4.1 originale…ma se il telefono non viene riconosciuto dal,è un problema…se non è riconosciuto da iTunes,magari basta ripristinare in dfu…ma a quanto tu mi dici il telefono è spento senza possibilità di accendersi e ne viene riconosciuto al pc…

Finché il telefono è messo in quella maniera,si può fare poco…

Prova a metterlo in dfu così come è e vedi se qualcosa succede…

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: