iPhone 3gs bluetooth

Buongiorno, è da un pò che provo a far trovare altri dispositivi bluetooth al mio iPhone ma non trova mai niente come mai? Devo scaricare alcune apps oppure è impostato solo per trovare altri iPhone/iPod touch?

Grazie mille

E’ stato detto decine di volte, con il bluetooth dell’iphone puoi collegarti solo ad alcuni devices tipo auricolari bluetooth, kit vivavoce, ecc.
Non puoi collegarti ad altri cellulari, a meno che tu non faccia il JB.

benissimo e se come me ho effettuato il jb che programma devo installare? (ho iphone 3gs 32gb) lo chiedo perche’ leggendo qui ho installato photoshare ma sembra che cerchi solo iphone o ipod e ibluetooth installato piu’ volte ma non si reisce ad aprire mi da erroe.
ciao e grazie anticipatamente

ibluetooth è per i dipsositivi 3g con firmware vecchio, al momento per i 3gs non c’è nessuna applicazione che possa aiutarti.
Il programmatore che ha fatto ibluethoot ha realizzato l’aggiornamento che si chiamerà ibluenova che andrà bene per tutti i dispositivi, quindi anche 3gs, e per tutti i firmware.
L’applicazione è in corso di testaggio, finita questa parte dovrebbe essere rilasciata.

Ok l’ho preso fantastico si connette a tutto. Ma come faccio a tenerlo sempre attivo? Sostituirlo cioè al Bluetooth che usavo prima ed averlo sempre acceso connettendomi così a tutto con Ibluenova? Grazie e ciao

Usando backgrounder e proswitcher