Come da titolo ho un iphone 3gs di un amico (forse è americano) che proprio non ne vuol sapere di partire.
quando installo ios 5 (quando ci riesco perchè molte delle volte escono errori tipo 21 . 3194 ecc…) al primo avanzamento tutto ok poi si blocca con mela e avanzamento vuoto.
ho provato a farlo partire con redsnow ho provato ad installare cydia ho provato un firmware custom ho provato al downgrade… niente da fare.
Baseband 6.
Ora siete la mia ultima spiaggia…non so più cosa provare…
ps…ho messo in dfu ho messo in recovery mode le ho provate quasi tutte.
spero in una vostra soluzione.
grazie mille
E’ uscito il nuovo sn0wbreeze
Usa quello per crearti un custom di iOS 5.0.1
Se l’iPhone e’ straniero ricordati di mettere la spunta su “Activate the iPhone”
Assicurati di avere l’ultima versione di Tinyumbrella e di iTunes.Successivamente collega l’iphone al pc e apri Tinyumbrella,spostati su ADVANCED e leva la spunta da SET HOSTS CYDIA ON EXIT,poi riavvia il PC.
Successivamente ripristina il custom mettendo in dfu.
ho eseguito la procedura ho aperto tinyumbrella in alto a sinistra mi indicava il mio iphone con una serie di numeri e un punto di domanda. sono andato in advanced ho spuntato quello che mi hai detto e ho chiuso il programma( ce percaso da cliccare un apply da qualche parte?perche non ho trovato nulla per salvare l’opzione).
ho riavviato il pc ho messo in dfu ma itunes quando dice preparo iphone…dopo un po errore 1600
iTunes può dare diversi errori data la difficoltà del ripristino…a volte questi errori o si risolvono con l utilizzo di Tiny umbrella,o disattivando antivirus e firewall,o cambiando porta USB…
Se nessuno dei metodi riesce,prova con un altro computer
allora ha fatto la prima barra di avanzamento poi si e riavviato ha iniziato con la seconda e ora cè tutto lo schermo bianco. e itunes mi dice che ha rilevato un iphone in modalita ripristino