Iphone 3gs bloccato

Buon giorno ragazzi !

Ho letto svariati post fino ad ora ma non ne sono venuto a capo…
Premetto che non capisco nulla di jbrack perchè non l’ho mai fatto, quindi vi prego aiutatemi perchè non ci sto capendo nulla…

Ho un iphone 3gs di un amico, che mi ha chiesto di installare un navigatore, quindi mi ha lasciato il telefono dove una volta andato su apple store mi chiedeva che x scaricare le app dovevo aggiornare il sistema operativo…
Lo aggiorno me lo installa e riattivando il telefono rimane sulla schermata di attivazione per qualche minuto per poi dirmi che i server sono occupati… Ora lui non sa nulla del telefono se è straniero se è jailbrack, fattosta che la rete rimane su Nessun Servizio e il telefono non riparte… Sapete che cosa puo essere successo ? Come posso vedere se è straniero ?

Grazie in anticipo a chi mi aiutera’ !

Sent from my iPhone using Tapatalk

ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico,per facilitare la ricerca degli stessi argomenti, anche da parte di altri utenti, e come da regolamento del forum. Per modificare: Primo post/modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie :slight_smile:

inoltre da dove intendevi prendere il navigatore?

Iphone 3gs bloccato

Si scusami lo modifico subito… Lo volevo scaricare dall apple store o un sygic o anche lo stesso google maps ma non sapevo che questo telefono aveva questi problemi senno’ non lo aveei fatto !

Sent from my iPhone using Tapatalk

Presumo tu ormai abbia 6.1.3 visto che dici di aver aggiornato il 3GS … di conseguenza ti consiglio di agganciarti alla discussione di Zef1r0 che ho in firma e proseguire là. Sicuramente troverai risposta.

Chiudo

Iphone 3gs bloccato

Grazie Lis,nella discussione che ho in firma su iOS 6 troverai la guida per ripristinare ad iOS 6.1.3 tramite sn0wbreeze negli ultimi post della discussione :wink: