Iphone 3gs bloccato

Salve a tutti, sono nuovo nel forum sono qui per chiedervi un aiuto perchè sono settimane che ci sbatto ma senza nessun riusltato… Vi spiego in breve cosa è successo,posseggo un iphone 3gs un giorno l’ho smontato tutto per cambiare il pulsante laterale della vibrazione,uan volta rimontato il telefono aveva problemi,ripristino il cell è tutto sembra andare bene tranne per il fatto che quando qualcuno mi chiamava o mandava sms la suoneria non funzionava piu’,faccio un altro ripristino tramite itunes ma all’improvviso il cell si spegne per batteria scarica e di li il mio cell muore compare solo il logo della mela fisso e a volte esce il disegno della batteria,l’ho provo a mettere in carica ma nulla, cambio batteria con una nuova ma nulla, lo mando in Dfu e itunes mi segnala errore 1602, il mio cell è morto…

Vi prego aiutatemi perchè non so piu cosa fare.
Grazie a tutti
Andrea

è probabile che smontandolo hai spostato o toccato qualcosa che non dovevi…ricontrolla…o in caso affidati a qualche tecnico specializzato

ho controllato tutto nei minimi dettagli ma sembra tutto a posto, itunes lo riconosce in dfu ma quando parte il ripristino dopo un po mi esce errore 1602,quindi nessuno sa aiutarmi non voglio portarlo da nessuno…

Grazie

hai itunes aggiornato? hai messo in dfu correttamente?

in caso procedi con un altro computer

Certo le ho provate tutte ma continua a darmi errore 1602,mi compare la mella fissa o a volte anche il disegno della batteria… il rpoblema è nato durante l’aggiornamento perchè il cell si è scaricato è si è spento è possibile che è per questo che fa cosi ora???

sicuramente c’è un problema hardware che si è “fatto vivo” proprio nel momento di resettarlo…purtroppo quello che potevi fare l hai fatto…devi portarlo a far vedere…è l’ unica soluzione