Ho un iphone 3gs ho fatto ripristina dal menu generali ed ora mi è rimasto bloccato con il simbolo della mela e l’icona che carica -.-"
che devo fare sono 10 minuti che sta così:cursing:
Ho un iphone 3gs ho fatto ripristina dal menu generali ed ora mi è rimasto bloccato con il simbolo della mela e l’icona che carica -.-"
che devo fare sono 10 minuti che sta così:cursing:
prova a ripristinarlo da itunes
non lo vede
mettilo in modalità dfu e ripristinalo da itunes vedi così
si così ci sono riuscito
solo che essendo straniero non mi riconosce la sim etc…devo rifare tutto lo sblocco…
se non erro c’era un programma che vedeva che fw aveo e mi consigliava che tool usare. non ricordo il nome però :\
di queste cose io non ne so niente perche non ho iphone straniero…aspetta la risposta di qualcuno che ne sappia
ecco l’ho trovato…ma non mi da buone notizie
Uploaded with ImageShack.us
che posso fare? downgrade? aiutatemi pls
se hai possibilità di fare il downgrade sarebbe ottimo,cosi hai lo sblocco sicuro.fino all uscita del nuovo
ho trovato questa Downgrade da iOs 4.2.1 ad iOs 4.1 senza aver salvato l’ECID | Apple e I-phone
speriamo bene
fai sapere!!
itunes mi dice impossibile ripristinare l’iphone…aiutooooooooo
Ti da’ mica qlc errore?
no mi dice errore indefinito.
ora sto seguendo Redsn0w 0.9.6b5, iOs 4.2.1 con unlock per Iphone 3g/3Gs stranieri | Tecnocaos.it
ma redsnow mi si blocca a 2 tacchette mentre sta facendo l’uploading della ramdisk :cursing::cursing:
sono 10 min che stà così
Hai provato a fare il tutto con un altro pc oppure cambiando porta usb
ora provo a cambiare porta…ma la guida che sto seguendo va bene per il mio iphone?
niente…non so che fare
l’errore che mi da itunes è il 3194
sembra che non riconosce questa riga nel file host 74.208.10.249 gs.apple.com
edit: ho pingato l’indirizzo e risponde l’ip che ho messo nel file host…quindi non è neanche quello il problema…forse è perchè utilizzo itune 10.1.2?
una domanda semplice:
facendo riferimento all’immagine di forecast che ho postato nella prima pagina, se effettuo il downgrade poi è possibile fare il JB? oppure è possibile anche con il 4.2.1?
grazie
ps: l’iphone è fermo alla schermata di attivazione essendo straniero.