iphone 3gs bloccato

Ho un iphone 3gs ho fatto ripristina dal menu generali ed ora mi è rimasto bloccato con il simbolo della mela e l’icona che carica -.-"

che devo fare sono 10 minuti che sta così:cursing:

prova a ripristinarlo da itunes

non lo vede :frowning:

mettilo in modalità dfu e ripristinalo da itunes vedi così

si così ci sono riuscito :smiley:
solo che essendo straniero non mi riconosce la sim etc…devo rifare tutto lo sblocco…
se non erro c’era un programma che vedeva che fw aveo e mi consigliava che tool usare. non ricordo il nome però :\

di queste cose io non ne so niente perche non ho iphone straniero…aspetta la risposta di qualcuno che ne sappia :slight_smile:

ecco l’ho trovato…ma non mi da buone notizie

Uploaded with ImageShack.us

che posso fare? downgrade? aiutatemi pls :frowning:

se hai possibilità di fare il downgrade sarebbe ottimo,cosi hai lo sblocco sicuro.fino all uscita del nuovo :slight_smile:

ho trovato questa Downgrade da iOs 4.2.1 ad iOs 4.1 senza aver salvato l’ECID | Apple e I-phone

speriamo bene

:slight_smile: fai sapere!!

itunes mi dice impossibile ripristinare l’iphone…aiutooooooooo :frowning:

Ti da’ mica qlc errore?

no mi dice errore indefinito.

ora sto seguendo Redsn0w 0.9.6b5, iOs 4.2.1 con unlock per Iphone 3g/3Gs stranieri | Tecnocaos.it

ma redsnow mi si blocca a 2 tacchette mentre sta facendo l’uploading della ramdisk :cursing::cursing:

sono 10 min che stà così

Hai provato a fare il tutto con un altro pc oppure cambiando porta usb

ora provo a cambiare porta…ma la guida che sto seguendo va bene per il mio iphone?

niente…non so che fare :frowning:

l’errore che mi da itunes è il 3194
sembra che non riconosce questa riga nel file host 74.208.10.249 gs.apple.com

edit: ho pingato l’indirizzo e risponde l’ip che ho messo nel file host…quindi non è neanche quello il problema…forse è perchè utilizzo itune 10.1.2?

una domanda semplice:

facendo riferimento all’immagine di forecast che ho postato nella prima pagina, se effettuo il downgrade poi è possibile fare il JB? oppure è possibile anche con il 4.2.1?

grazie

ps: l’iphone è fermo alla schermata di attivazione essendo straniero.