iphone 3gs bloccato sul logo della mela

salve ragazzi
vi scrivo per avere il vostro aiuto…ho un iphone 3gs straniero jailbrekkato…non so come ma dopo un pò di tempo dove tutto andava a meravigliapoi un bel giorno è rimasto bloccato con il logo apple sullo schermo…ho provato a ripristinare a rifare il jailbreak ma niente…adesso ho esaurito tutte le mie idee e mi rivolgo a voi…
spero che qualcuno possa aiutarmi

Hai montato la baseband dell’ipad per sbloccare la parte telefonica giusto?

si certo come detto il tel funzionava alla perfezione

Non ho capito,:frowning: Niente cosa significa? Che rimane bloccato sulla mela o che non riesci ad attivarlo o non funziona la tua sim?

rimane bloccato sulla mela

L’unica cosa che puoi fare,essendo straniero,e’ ripristinare un custom firmware di iOS 4.1 con sn0wbreeze.
Gli altri firmware (diversi da iOS 4.3.5 che e’ l’ultimo disponibile) necessitano degli shsh per poter essere ripristinati.
iOS 4.1 e’ l’unico firmware “vecchio” che Apple firma ancora in iPhone 3GS
Scaricati iReb rc4 dal blog poi segui questa guida per crearti il custom firmware di iOS 4.1:

Usa la “Expert Mode” per crearti il custom firmware e metti la spunta su “Activate the iPhone”

Qui trovi invece iOS 4.1 per iPhone 3GS,necessario per sn0wbreeze:
http://appldnld.apple.com/iPhone4/061-7938.20100908.F3rCk/iPhone2,1_4.1_8B117_Restore.ipsw

Dopo aver creato il custom del firmware apri iReb e metti in dfu l’iPhone (seguendo ciò che ti dirà lo stesso tool) poi ripristina il firmware creato con sn0wbreeze con iTunes tenendo premuto su SHIFT e premendo su RIPRISTINA
Una volta ripristinato a iOS 4.1 fammi sapere,passeremo allo sblocco della parte telefonica :wink:

ho eseguito alla lettera le tue istruzioni ma niente…il problema persiste

Allora dovrai mandarlo in assistenza,l’unica procedura di ripristino con baseband dell’ipad e’ questa.